Belen Rodriguez in crisi anche al lavoro?

Tra la separazione, le critiche e il lavoro, Belen Rodriguez è piuttosto impegnata e pare che ci sia anche aria di crisi con Joe Bastianich

chiudi

Caricamento Player...

Da mesi, ma in realtà da anni, non si parla d’altro se non di Belen Rodriguez, che nelle ultime settimane è sempre più al centro del gossip a causa della separazione dal marito Stefano De Martino, avvenuta a Dicembre: la showgirl è seguita dai paparazzi 24 ore su 24 e non dimentica mai di aggiornare i suoi social rendendo pubblico ogni suo spostamento. Non è in ogni caso un periodo facile per lei sempre preda di critiche e commenti anche e spesso inopportuni, in più, secondo quanto riporta Alberto Dandolo su Oggi, pare che non scorra buon sangue tra Belen Rodriguez e il suo socio Joe Bastianich, con il quale condivide parte del ristorante Ricci di Milano.

Belen sa difendersi

“C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale Ricci Milano. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte imprenditoriali  della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere. A chi mai si riferirà? Ah, saperlo…”

Stando al settimanale, l’imprenditore non gradirebbe la continua presenza di Belen e della sua compagnia ai tavoli del ristorante, che secondo lui, dovrebbero essere liberi per accogliere nuovi clienti.

Negli ultimi tempi, come precedentemente detto, la showgirl è stata spesso bersaglio di critiche, sia da parte dei suoi followers, si da parte di personaggi famosi, ma Belen Rodriguez è una che non si fa mettere i piedi in testa facilmente e non si fa problemi a difendersi e a dire la sua ogni volta per salvare la sua immagine.

Tutti parlano di lei, giornali, social, ma questo non sembra essere un grosso problema per la showgirl, che non può che trarne beneficio in pubblicità.

Intanto la showgirl si prepara alla sua prossima avventura, la conduzione del programma Pequenos Gigantes, che la vedrà affiancata proprio da Stefano De Martino: ne vedremo delle belle.

 

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram