Ilary Blasi e Francesco Totti non riescono a contenere la gioia

Non stanno più nella pelle dalla felicità Ilary Blasi e Francesco Totti che non vedono l’ora di conoscere il loro bebè

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in attesa del loro terzo figlio, o figlia, che nascerà a Marzo e non hanno voluto sapere il sesso, lasciando che sia una sorpresa per tutta la famiglia. Intervistata da Chi, Ilary Blasi ha raccontato il suo modo di vivere questa sua gravidanza più matura dopo le due avute già diversi anni fa che le hanno dato Cristian e Chanel; l’ex velina si è presa un anno di tempo per fare la mamma e vivere al meglio il dolce periodo della maternità. “Lo abbiamo tanto voluto e cercato… La chiamiamo dolce attesa con sorpresa. Sia io sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro. Io e Francesco siamo pazzi di felicità. No a dieta, fatica, rinunce. Voglio godermela al 100 per 100… non bado di certo alla linea. Io sto bene e ancora per un po’ sarò bella gonfia”.

Una nuova avventura

Questo terzo figlio o figlia, è davvero una nuova avventura per Ilary Blasi che ha annesso di viverla in modo totalmente diverso dalle altre due, avvenute già molto tempo fa.

“Questa nuova gravidanza, in età attempata, mi fa stare bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta.”

E oltre all’amore e al supporto di Francesco Totti, anche lui entusiasta di questo nuovo bebè in arrivo da coccolare e crescere proprio in vista della fine della sua carriera da calciatore, ci sono anche i due figli maggiori Cristian e Chanel che non vedono l’ora di sapere come sarà il loro fratellino o la loro sorellina.

Stando a quanto ha dichiarato Ilary Blasi i suoi due figli chiederebbero sempre: “Quando possiamo vederlo o vederla?” E lei ribatte: “E’ una sorpresa!”

Ilary Blasi
Fonte: Tgcom24