Aurora Ramazzotti baci bollenti con il misterioso modello

Baci hot per Aurora Ramazzotti prima di partire per le vacanze con papà Eros: sarà amore o una semplice avventura?

chiudi

Caricamento Player...

C’è un nuovo amore nel cuore di Aurora Ramazzotti? La figlia di Eros e Michelle Hunziker era single da qualche tempo, ma prima di partire in vacanza a Cipro con il papà, è stata paparazzata da Novella 2000 mentre si scambiava effusioni piccanti con un misterioso ragazzo in una bollente notte milanese. Secondo quanto riporta il settimanale, il misterioso ragazzo che avrebbe fatto da accompagnatore ad Aurora Ramazzotti tra drink e musica in un locale milanese, sarebbe un modello, di cui però, non si sa il nome. Ora non resta che scoprire se si tratta di un semplice flirt , un’avventura di due giovani spensierati, o se dietro quei baci ci sia una nuova importante storia d’amore per la giovane conduttrice figlia d’arte. Dopo la love story con Edoardo Gori, terminata la scorsa estate, pare che Aurora non abbia più avuto storie importanti e si sia dedicata totalmente alla sua carriera che ha subito preso il volo.

In vacanza con papà

Dopo quella bollente notte però, Aurora è volata a Cipro per una vacanza rilassante al mare con il pap Eros Ramazzotti e la sua nuova famiglia, composta dalla moglie modella Marica Pellegrinelli e i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nato neanche un anno fa.

Aurora si è divertita a pubblicare sui sul profilo social scatti di tramonti bellissimi in riva al mare con il padre e i piccoli fratellini, e ne ha approfittato per nuotare, rilassarsi, prendere il sole, e curiosare tra gli abissi.

Chissà se mentre lei era a Cipro il suo cuore è rimasto a Milano con il misterioso modello? Di certo quando tornerà sarà seguitissima dai paparazzi in attesa di un nuovo momento insieme da immortalare.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Leggo