Natalia Bush super sexy davanti all’obiettivo di Lory Del Santo

La bellissima e sexy Natalia Bush scalda il web con foto bollenti scattate da Lory Del Santo che riscopre la passione per la fotografia

chiudi

Caricamento Player...

Lory Del Santo ha scattato una serie di foto hot alla splendida showgirl Natalia Bush, che, una volta pubblicate sul settimanale Oggi, hanno fatto impazzire i fan, soprattutto gli uomini. L’attrice e regista Lory Del Santo si è divertita a giocare con l’immaginazione e con il corpo mozzafiato tutto curve di Natalia Bush, che ha posato con vari travestimenti, uno più bollente dell’altro. La modella e showgirl si è travestita dall’intramontabile Marilyn Monroe, alla sexy Barbarella, fino a indossare lingerie rossa che ha messo in risalto il suo prosperoso decolletè. Anche la location non era da me in quanto a stile provocante: Natalia Bush ha posato su un divano in pelle su cui troneggiava un lussuoso leone color oro.

Lory passione fotografia

L’attrice e regista Lory Del Santo, grazie al sexy servizio fotografico con Natalia Bush, ha così ritrovato la sua passione per la fotografia  di quando era più giovane e che aveva abbandonato da tempo, come ha spiegato in un’intervista al settimanale Oggi.

“Ho abbandonato la macchina fotografica 17 anni fa. Stava diventando ossessione. Al punto che queste foto a Natalia le ho scattate con una macchina a noleggio. Amo molto fotografare gli uomini, mi emoziano di più, ai tempi appena li vedevo mi piaceva l’idea di una loro foto. Avevo anche in mente un libro di nudi maschili. Le donne sono più complicate da fotografare”

Fotografare le donne è più difficile tecnicamente perchè, come spiega la regista, si devono cambiare più spesso trucchi e accessori, ma la bellezza femminile è nettamente più affascinante.

“Ma la donna è natura. E’ bellezza pura. Lei (Natalia ndr) è un soggetto bellissimo. Con il suo 1,90 senza tacchi è perfetta”

Natalia Bush
Fonte: Oggi