Stefano De Martino pensa a tornare con Belen?

Stefano De Martino lascia una speranza ai fan non escludendo un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver confermato su Instagram la sua partecipazione a Pequenos Gigantes insieme alla sua ex moglie, Stefano De Martino, come riporta Fanpage.it, non escluderebbe di poter tornare insieme a Belen Rodrigurez, come sperano molti fan della coppia. Il ballerino non ha mai rotto il suo silenzio riguardo la sue relazione con la showgirl e la sua vita privata e anche in questa indiscrezione non si sbilancerebbe più di tanto. “In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione. Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione.” Al centro dei pensieri di Stefano De Martino c’è la carriera e il piccolo Santiago, super coccolato da entrambi i genitori in questo momento delicato.“È anche troppo vivace per la sua età, a volte essendo il padre non faccio tanti complimenti ma effettivamente è un bambino molto sveglio. A chi somiglia? È ancora presto per dirlo ha solo due anni e mezzo, ma sicuramente è molto stimolato sia da me che dalla madre e vedremo con il tempo come crescerà.”

 La verità sulla separazione

Ancora non sono chiare le dinamiche che avrebbero portato alla rottura tra Belen e Stefano De Martino e chi ancora crede che la separazione possa essere stata tutta una montatura proprio per lanciare il talent Piccoli Giganti che li vedrà riuniti davanti alle telecamere.

E’ anche da notare però, che entrambi sembrerebbero soffrire molto per il distacco e quindi pensare che sia tutta una montatura è difficile.

Inoltre Belen, visibilmente dimagrita, ha di recente dichiarato a Chi: “Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero. Se lo ritroverò? Non lo so.”

La storia d’amore più chiacchierata degli ultimi tempi, potrebbe non essere finita davvero.

Stefano De Martino
Fonte: Instagram