Andrea Agnelli shock: la vita sentimentale sarebbe allo sbaraglio

Pare che Andrea Agnelli sia di nuovo single: la sua nuova fiamma Deniz Akalin sarebbe tornata dal marito Francesco Calvo

chiudi

Caricamento Player...

Sarebbe già finita la storia d’amore tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e l’ex modella turca Deniz Akalin che, secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe tornata dal marito e ex amico di Agnelli, Francesco Calvo che, dopo essere stata lasciato dalla moglie, era passato dall’essere capo del marketing della Juventus ad esserlo al Barcellona. Deniz Akalin, secondo le fonti del giornale, avrebbe deciso di ricongiungersi con il marito per il bene della figlia avuta con lui precedentemente, ma quello che farebbe chiacchierare è uno degli ultimi tweet di Andrea Agnelli che pubblicava una foto di loro due insieme davanti al Love wall di New York, abbracciati e felici, con il messaggio: “2016… quando tutto diventerà possibile”. Una sorta di augurio per la coppia decisa ad uscire allo scoperto, o un tentativo di recuperare l’amore già perduto con un ultimo messaggio d’amore? Non è dato saper per il momento.

Amore al capolinea

Parebbe proprio che la storia d’amore tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin, moglie del suo caro, ormai ex amico, Francesco Calvo, sia giunta al termine, lasciando il patron della Juventus con il cuore spezzato.

I motivi del presunto ritorno con il marito di Deniz Akalin sarebbero da ricercare nel tentare di dare la massima felicità e serenità alla figlia della coppia, che merita di avere entrambi i genitori vicino a lei. Come riporta Tuttosport:

“Ritorno di fiamma o scelta di vita nel superiore interesse della bimba? Sta di fatto che la decisione della signora ha gettato il presidente della Juve nello sconforto, senza dimenticare i dissapori con il cugino John Elkann. Questi non ha mai digerito la svolta sentimentale di Andrea. Tanto che l’assenza dallo Stadium del presidente di Exor, cioè del proprietario della Juve, si protrae da mesi e non può più essere catalogata come derivante dai molteplici impegni di Elkann medesimo”.

Andrea Agnelli
Fonte: Twitter