Deniz Akalin, il primo bacio con Andrea Agnelli

Andrea Agnelli e Deniz Akalin non si nascondono più e scatta il bacio in pieno centro a Torino

Paparazzati da Diva e Donna,Deniz Akalin e Andrea Agnelli non possono più nascondersi, i due sono stati colti in flagrante mentre si scambiavano un bacio in centro a Torino dove vivono entrambi; le voci sulla loro relazione si rincorrevano già da tempo, inizialmente smentite a causa di un conflitto di interessi pericoloso, perchè Deniz Akalin è l’ex moglie di Francesco Calvo, ormai ex manager della Juventus, squadra appartenente al rampollo della famiglia Agnelli; ma le foto di qualche settimana fa che ritraevano i due entrare dallo stesso portone a distanza di pochi minuti, parlavano già chiaro.

L’annuncio di Emma Winter

A dare ancora più credibilità a questa storia è stato l’annuncio twitter di Emma Winter, moglie di Andrea Agnelli che ha dichiarato sul social di essere tornata single e avrebbe inaugurato il nuovo periodo della sua vita con un taglio di capelli.

A causa di questa storia, sarebbe così naufragato anche il matrimonio Agnelli Winter e Emma pare essere già pronta a partire per Londra, dove vorrebbe vivere la sua vita da single.

Con queste ultime immagini, si riesce così, senza alcun dubbio, a spiegare la cena al famoso ristorante torinese Cacimperio, e sembrano chiari i motivi della rottura tra Andrea Agnelli e Emma Winter e tra l’ex modella e il manager della Juventus, ormai fuori dalla società.

Cambiano quindi le carte in gioco e cambia anche il team della Juventus, messo in crisi dai gossip rosa in un periodo non facile per la squadra bianconera, tentennante e insicura, abituata, fino a poco tempo fa, ai piani alti della classifica.

Le foto parlano chiaro, ma mancano ancora le conferme dei diretti interessati che per il momento tacciono e si godono la loro storia d’amore agli albori.

 

Andrea Agnelli e Deniz Akalin
Fonte: Tuttosport

ultimo aggiornamento: 11-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X