Britney Spears sexy come non mai sui social

La popstar Britney Spears è tornata a mostrarsi sexy e provocante sui social come non faceva da tempo e ha sfoggiato un fisico mozzafiato

chiudi

Caricamento Player...

Britney Spears non smette mai di stupire e torna sui social con alcuni video sexy e provocanti come è nel suo stile quando si tratta di girare un video clip o fare uno spettacolo. Erano mesi che sui profili social della cantante non comparivano immagini piccanti, ma solo foto semplici e normali di una mamma e dei suoi amati figli Lynne e Jamie, insieme in giro per l’America o più semplicemente a casa in una normale vita in famiglia. Ora però Britney Spears è tornata più in forma e tonica che mai con un bikini nero striminzito e i tatuaggi in bella vista mentre si appresta a fare una balletto sexy di fronte alla telecamera, come ci aveva abituata nei video dei tempi d’oro.

Britney torna sulla scena

Il motivo di questi video hot pubblicati di Instagram potrebbe essere ricollegato a una sorta di propaganda in occasione del suo ritorno sul palco del Planet Hollywood a Las Vegas con il suo seguitissimo spettacolo “Piece of me” il prossimo 13 febbraio.

Già un anno fa Britney Spears utilizzò i social per condividere scatti bollenti in lingerie per promuovere la sua nuova linea di intimo, quindi non stupirebbe l’utilizzo del suo corpo a scopo promozionale.

Passati già da un pezzo i tempi bui, Britney sembra aver ritrovato la felicità e la serenità grazie all’amore per i suoi figlie e, stando alle immagini pubblicate, sembra che la cantante abbia anche ritrovato la tonicità e la forma fisica, grazie a intense sedute di fitness e yoga, oltre alla preparazione delle coreografie del suo spettacolo.

Britney Spears si conferma ancora una volta una delle popstar più amate, longeve e poliedriche del nostro tempo e il suo fisico mozzafiato sembra non risentire degli anni che passano.

Britney Spears
Fonte: Instagram