Chiara Giordano furiosa al telefono mentre Raoul diventa papà

Chiara Giordano litiga furiosamente al telefono, proprio nei giorni in cui Raoul Bova si gode la felicità per l’arrivo di Luna

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova, che in questi giorni gioisce per la nascite di Luna avuta da Rocio Munoz Morales, è stata paparazzata da Oggi durante una intensa sfuriata al telefono tra le vie della città; la donna non poteva passare inosservata perchè il suo tono era evidentemente irritato. Chiara Giordano si stava concedendo una mattinata di shopping natalizio con le amiche, quando la telefonata con l’interlocutore misterioso, l’ha fatta andare su tutte le furie. Ovviamente non si conoscono nè i dettagli, nè gli altri protagonisti della lite.

Di nuovo single?

Non sappiamo, appunto, chi ci fosse dall’altra parte del telefono, ma c’è chi ipotizza si trattasse di Michele Cascavilla, l’attuale compagno di Chiara Giordano con cui esce ormai da diversi mesi.

Le malelingue credono addirittura che tra i due potrebbe essere già volta al termine la storia d’amore che ha permesso a Chiara Giordano di voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Raoul Bova.

Chiara e Michele, in effetti, ultimamente non sono più stati fotografati insieme e vivono una a Roma con i figli e l’altro a Milano dove ha la sua attività, quindi vedersi è sempre stato difficile, ma non è ancora detto che i due abbiano rotto.

I motivi della furia di Chiara potrebbero essere molteplici e non riguardare per nessun motivo il suo nuovo fidanzato.

Intanto Raoul Bova scoppia di gioia per l’arrivo della piccola Luna, nata poche settimane fa dalla bellissima Rocio Munoz Morales. Il loro amore, molto criticato, nato sul set del film Immaturi- Il viaggio, ha avuto il suo coronamento con la nascita di Luna e chissà che nel 2016 non possano arrivare i tanti attesi fiori d’arancio tra i due.

Chiara Giordano
Fonte: Oggi.it