Miley Cyrus e Liam Hemsworth verso le nozze?

Un ritorno di fiamma quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth e pare che i due stiano già pensando al matrimonio

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il magazine People Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbero tornati insieme, come aveva già annunciato tempo fa, ma non solo, perchè pare che l’attore e la cantante siano già andati a convivere e stiano addirittura pensando alle nozze. Una fonte della rivista avrebbe rivelato:  “Miley sta fantasticando sulle sue nozze con Liam. Non hanno ancora fissato una data. In passato tendeva a precipitare le cose, adesso è più tranquilla e molto più felice.” I due sono ex amanti e dopo anni di lontananza pare abbiano capito che tutto ciò che vogliono è stare insieme. “Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice. Non si sarebbe mai voluta separare da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa”.

Il sogno del matrimonio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano conosciuti giovanissimi sul set del film The Last Song e da quel momento non si erano più separati.

Addirittura i due avevano già pensato alle nozze all’epoca, quando erano ancora molto giovani, ma poi qualcosa è andato storto e si sono allontanati.

E’ iniziato il periodo più buoi per Miley Cyrus che ha cercato di sostituirlo con Patrick Schwarzenegger, rimanendo scottata; inoltre l’attrice e cantante ha iniziato con gli eccessi e le foto e i video hot sui social senza limiti.

Ora l’ex stellina Disney pare abbia ritrovato non solo l’amore della suo vita, il primo grande amore Liam Hemsworth, ma anche la serenità di una vita, sempre da star del pop, ma più tranquilla.

Stando alle indiscrezione della rivista People, mancherebbe solo una data e Miley Cyrus e Liam Hemsworth potranno vivere felici e contenti.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Fonte: People