Jennifer Lopez indossa un abito Versace realizzato con 260mila Swarovski

In occasione del debutto del nuovo show All I Have, la cantante Jennifer Lopez ha indossato uno sfavillante abito Versace realizzato con 260mila Swarovski.

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Lopez ha scatenato il pubblico che si trovava all’Hotel Planet Hollywood di Las Vegas per la prima dello show chiamato “All I Have” cioè “Tutto quello che ho” (nome ripreso dalla hit che l’ha portata al successo nel 2002) , ripercorrendo tutti i brani della sua carriera, senza dimenticare nessuno dei suoi cavalli di battaglia che l’hanno resa così famosa nel mondo. La cantante continua ad essere in forma smagliante e così ha deciso, nonostante i suoi 46 anni, di  lasciare i suoi fan a bocca aperta indossando uno strepitoso abito Versace realizzato da  Donatella Versace, con l’aiuto di clienti e stilisti Rob Zangardi e Mariel Haenn, in collaborazione con Swarovski. J.Lo ha stregato il pubblico entrando in scena con 16 ballerini e indossando una lunga pelliccia bianca sotto la quale ha poi sfoggiato lo suo splendido abito incredibilmente sexy ricoperto di Swarovski che la fasciava nel suo corpo perfetto lasciando scoperto il decolletè e mettendo in mostra il suo prezioso lato b.

Incidente hot durante la sua performance: lato b in bella vista

Gli abiti della cantante però forse sono un po’ troppo striminziti infatti durante le serate successive dello show hanno ceduto fino ad arrivare addirittura a strapparsi durante l’inchino finale ai fan, come dimostra un video pubblicato on line dal sito TMZ.

Purtroppo gli attillatissimi pantaloni lustrinati si sono strappati proprio all’altezza del lato B ma la cantante non ha voluto commentare l’accaduto.

Jennifer è ormai “abituata” a questi piccoli incidenti sul palco infatti nel 2011 fece vedere al mondo parte del suo seno durante una diretta alla televisione tedesca mentre nel 2012 all’O2 Arena di Londra mise in mostra i capezzoli. Ma non finisce qui perchè il clou si ebbe agli Oscar nel 2012 quando rimase con il seno al vento.
 Jennifer Lopez_3