La Guerra di Domani è il nuovo film con Chris Pratt, in uscita il 2 luglio 2021 su Amazon Prime Video: scopriamo insieme tutto sulla trama, il cast e le curiosità.

La Guerra di Domani, in uscita su Amazon Prime Video, è il film diretto da Chris McKay (LEGO Batman – Il film) e con protagonista Chris Pratt nel ruolo di Dan Forester. Quest’ultimo è un insegnante di scuola superiore reclutato da un gruppo militare – viaggiatori del tempo che arrivano dall’anno 2051 – per sconfiggere i nemici, insieme ad altre persone tra civili e soldati.

La pellicola è un action fantascientifico, che mette in primo piano la sfera emotiva dei personaggi: il rapporto tra di essi e la crescita personale. Tante scene d’azione, ma anche tanti sentimenti espressi, e una sola domanda: riusciranno i nostri eroi a salvare il futuro dell’umanità? Il cast della pellicola include Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson, Jasmine Mathews, Edwin Hodge, Ryan Kiera Armstrong, Keith Powers, Mary Lynn Rajskub, Mike Mitchell, Seychelle Gabriel, Chibuikem Uche e Alan Trong.

La guerra di domani: uscita e trama

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

CHRIS PRATT
CHRIS PRATT

Come vi abbiamo già anticipato, l’uscita streaming de La Guerra di Domani è fissata per il 2 luglio 2021 su Amazon Prime Video. La storia vede il mondo è sbalordito quando un gruppo di viaggiatori del tempo arriva dall’anno 2051 per consegnare un messaggio urgente: trent’anni nel futuro l’umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena mortale.

L’unica speranza di sopravvivenza è che i soldati e i civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta. Tra quelli reclutati c’è l’insegnante di scuola superiore e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a un brillante scienziato militare (Yvonne Strahovski) e a suo padre (J.K. Simmons), da cui si è separato, in una disperata ricerca per riscrivere il destino del pianeta.

Le parole di Chris Pratt e Chris McKay

“Ero così eccitato dall’idea di persone comuni che lottano per salvare il mondo da una terrificante minaccia aliena”, dice Chris McKay. “Ma ero particolarmente commosso dagli elementi emotivi della storia. The Tomorrow War (questo il titolo originale, ndr) è fantascienza su vasta scala, ma è anche un po’ uno studio sui personaggi, che era esattamente quello che stavo cercando”.

Dal canto suo, il protagonista de La Guerra di Domani, Chris Pratt, ha affermato: “L’ho adorato dall’inizio alla fine. È un fantastico concept originale pieno di umorismo e cuore, ma è anche un film gigantesco con un sacco di azione e spettacolo visivo. Soprattutto, è fondato su relazioni reali. Devo confessare che fare un film in cui posso combattere gli alieni e salvare il mondo mentre faccio battute occasionali è proprio nella mia indole.”

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


L’assistente di volo: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV con Kaley Cuoco

Arena 60-70-80, Amadeus conduce due serate all’insegna della grande musica