Il Piccolo Principe protagonista di bracciali, collane e keyring firmati Pietro Ferrante Jewels

Il Piccolo Principe, approdato proprio in questi giorni anche al cinema, è special guest di un’autentica capsule collection di gioielli unisex, interamente Hand-made in Italy, firmata Pietro Ferrante.

chiudi

Caricamento Player...

Il Piccolo Principe, l’insolito personaggio creato da Antoine de Saint-Exupéry per i più piccoli, ma da sempre amatissimo e citato anche dagli adulti, per l’occasione “posa”, stilizzato, in tutto il suo splendore su un prezioso pendente che riporta alla mente gli antichi sigilli in ceralacca.

Un delizioso charm che farà capolino da collane, bracciali  ma anche da più semplici portachiavi, rendendo affascinante e stiloso l’insieme.

Quelli del Piccolo Principe, protagonista di uno dei racconti più letti al mondo, sono pezzi esclusivi della nuova ed originale collezione “What if?”, linea “Pesky” by Pietro Ferrante, come sempre handmade in Italy da abili artigiani, in argento 925 e altri materiali.

Gioielli fashion, ma anche emozionanti, perché, per dirla col Piccolo Principe: “Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.

Piccolo Principe 4

Clicca qui per vedere la fotogallery completa