Jennifer Lawrence spiazza tutti con una donazione incredibile

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence ha donato 2 milioni dollari all’ ospedale di Louisville dove è nata

chiudi

Caricamento Player...

Bella, brava e anche buona, Jennifer Lawrence ha dimostrato di essere una grande donna oltre che una grande attrice, donando ben 2 milioni di dollari all’ospedale della sua città natale Louisville nel Kentucky. Il denaro donato dall’attrice sarà utilizzato per costruire nuovi reparti, comprare macchinari all’avanguardia e assumere personale specializzato. In particolare verrà creato un luogo in cui i genitori potranno dormire vicino ai loro bambini malati di cuore o che hanno bisogno di cure intensive, particolari e costose. A proposito di questi bambini e di queste famiglie, Jennifer Lawrence ha lanciato un appello: “La loro forza e il loro coraggio sono stimolati. Sfido chiunque a dare tutto il possibile per riuscire a raccogliere un’altra donazione da 2 milioni per poterli aiutare”

Attrice pluripremiata

Nonostante la sua giovane età, Jennifer Lawrence è una delle attrici più richieste e pagate di Hollywood: dopo la saga degli Hunger Games che le ha donato il successo, la Lawrence è già stata protagonista di molti film importanti.

L’ultimo è Joy, in cui Jennifer interpreta la donna che ha inventato il mocio per lavare i pavimenti, rivoluzionando il mondo delle pulizie e la sua vita. Grazie a questa magistrale interpretazione ha conquistato il Golden Globe come migliore attrice, ma nel suo passato può già vantare un Oscar.

Jennifer Lawrence è un esempio di talento, impegno e cuore a Hollywood e il suo modo di fare beneficenza, dovrebbe essere preso ad esempio da molte altre attrici e altri attori dello star system, che spesso guadagnano cifre esorbitanti che potrebbe essere in parte devolute a fin di bene.

Fortunatamente Jennifer Lawrence non è la sola tra i vip più ricchi e famosi a utilizzare al meglio le sue risorse, molti attori hanno fondazioni che si occupano di migliorare, almeno in parte, il pianeta.

Jennifer Lawrence
Fonte: Facebook