Lady Gaga si tuffa nel lago ghiacciato per beneficenza

Lady Gaga ha preso parte al Polar Plunge, l’annuale evento benefico che si tiene a Chicago e si è tuffata nelle acque ghiacciate del lago Michigan. Fortunatamente a scaldarla poi ci ha pensato il suo promesso sposo Taylor Kinney.

T-shirt e pantaloni corti, Lady Gaga ha preso parte all’annuale Polar Plunge e si è tuffata nelle acque gelide del lago Michigan per beneficenza.

L’evento, che si svolge ogni anno a Chicago, ha coinvolto circa 4.500 persone ed è riuscito a  raccogliere 1,1 milioni di dollari, da destinare a Special Olympics , associazione che attraverso lo sport aiuta le persone con disabilità mentale.

In compagnia di  Taylor Kinney, l’inseparabile promesso sposo,  Lady Gaga si è prestata all’evento e ha commentato entusiasta:

«Ci si sente così bene a fare queste cose quando lo si fa per una buona causa come questa di Special Olympics. È bello donare denaro, ma è altrettanto bello donare un gesto d’amore a coloro che meritano di esserne inondati»

Leggi anche Lady Gaga si sposa.

Oltre a Lady Gaga e Taylor Kinney, tra i vip presenti alla manifestazione c’era anche l’attore 44enne Vince Vaughn, protagonista della seconda stagione di “True Detective” e il candidato a sindaco per la città di Chicago Jesús G. “Chuy” García.

ultimo aggiornamento: 03-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X