Lorella Boccia ballerina con De Martino gli da un consiglio inaspettato

Lorella Boccia ballerina amica di Stefano De Martino dai tempi di Amici, dice la sua sulla rottura tra lui e Belen e da un consiglio all’amico

chiudi

Caricamento Player...

Arriva inaspettato il consiglio di Lorella Boccia ballerina di Amici, a Stefano De Martino, suo amico e collega: intervistata dal settimanale Nuovo, la ballerina ha detto la sua sulla relazione finita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, invitando il suo amico e compaesano, vengono entrambi da Torre Annunziata, a combattere per riconquistare la showgirl. “Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: Ma che diavolo fai? Belén è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?”. Secondo la ballerina, Stefano non dovrebbe gettare al vento una storia del genere con una donna bellissima come Belen Rodriguez.

Chi è Lorella Boccia?

Lorella Boccia ballerina di Amici, fu concorrente del programma qualche edizione fa, ma tutt’ora continua a ballare inseguendo i suoi sogni e la sua passione.

Anche lei da un po’ di tempo è tornata single dopo la lunga relazione con il coreografo Bruno, con il quale è stata inseme per diversi anni.

Nell’intervista la ballerina ha svelato di aver capito che la sua storia non stava più funzionando da tempo:

“Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta.”

Lorella però, pare credere che Belen Rodriguez sia la persona giusta per Stefano De Martino e che il ballerino dovrebbe lottare per riconquistarla e tenerla vicino a sè.

Lorella Boccia
Fonte: Instagram