Lady Gaga ricorda David Bowie con un nuovo tatuaggio

La bionda popstar Lady Gaga decide di omaggiare il mito musicale di David Bowie con un nuovo tatuaggio che raffigura il suo volto

chiudi

Caricamento Player...

David Bowie è un mito ed è stato e sarà per sempre fonte di ispirazione per molti artisti appartenenti al mondo della musica, una tra tutti, Lady Gaga che con i suoi look eccentrici e le sue performance particolari, non ha mai nascosto la sua passione per il Duca Bianco e per la sua musica. Dopo la sua tragica morte avvenuta meno di un mese fa, Lady Gaga ha deciso di tenere per sempre con sè un ricordo di David Bowie, tatuandosi il suo volto sul lato sinistro del costato, quello celebre, truccato con la saetta colorata su parte del viso, apparso sull’album Aladdin Sane. La pop star ha condiviso sul suo profilo Snapchat l’immagine del nuovo tattoo e i fan sono subito impazziti. Il tatuaggio è stato fatto nello Shamrock Social Cube di West Hollywood da Mark Mahoney.

Il tributo ai Grammy

Si può dire che Lady Gaga si stia preparando con corpo e anima al tributo che farà a David Bowie durante i Grammy Awards insieme allo storico amico e produttore Nile Rodgers, che ha prodotto con lui, il successo musicale Let’s Dance.

Lady Gaga dovrebbe cantare diverse hit del cantante scomparso poche settimane fa e i fa di una e dell’altro sarebbero già in visibilio per poter riascoltare dal vivo alcune delle canzoni che hanno letteralmente fatto la storia della musica.

Dopo essersi esibita al Superbowl, con un enorme successo e un look da favola e, come al solito, molto particolare, per Lady Gaga sta per arrivare un altra importante serata da protagonista. La popstar, nell’ultimo periodo ha dimostrato una grande personalità e maturità sia dal punto di vista personale, sia professionale.

 

Lady Gaga
Fonte: Liguriaoggi.it