Deborah Iurato avrebbe trovato l’amore a Sanremo?

Potrebbe essere nata una romantica love story sul palco dell’Ariston tra Deborah Iurato e Giovanni Caccamo

chiudi

Caricamento Player...

Hanno cantato insieme al Festival di Sanremo, conquistando gran parte del pubblico, ma ora, secondo quanto rivela Chi, sarebbe scoppiato il gossip su una possibile liason tra i due: stiamo parlando di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo che, intervistati dal settimanale, non avrebbero smentito una loro possibile relazione. “Se stiamo insieme? Non si sa mai, chissà, non sappiamo.” I due non confermano ma non smentiscono e non mancano di farsi complimenti reciproci, la prima è Deborah Iurato: “Io gli dico sempre che lui ha la faccia da attore, ha dei bellissimi lineamenti.” Ma è Giovanni Caccamo quello che si dichiarerebbe più apertamente: “A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisco la sua modestia surreale, ho passato l’80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare. Ogni volta che la vedevo vestita per la serata dicevo: ‘Vedi come stai bene? Sei bellissima”. Lei non ha questa percezione.”

Deborah, single dopo Amici

Dopo la vittoria di Amici nel 2014, Deborah Iurato avrebbe rotto con il suo storico fidanzato Danilo, siciliano come lei. Dopo il suo trasferimento a Milano, la distanza tra i due non è stata solo geografica e Deborah avrebbe deciso di chiudere la relazione.

“La distanza geografica è diventata, pian piano, anche emotiva. A un certo punto mi sono resa conto che non poteva più andare avanti così, per tutti e due. Quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosa. Posso dire di non aver mai provato il vero amore.”

Poi però, Deborah Iurato ha conosciuto Giovanni Caccamo e tra una canzone e l’altra, forse le cose sono cambiate: staremo a vedere che ne sarà della presunta coppia.

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram