Malena Costa nuda sui social: la sexy fidanzata di Suarez senza veli

La foto senza veli di Malena Costa fa impazzire il web: la modella fidanzata del calciatore Mario Suarez si spoglia per festeggiare 200.000 followers

chiudi

Caricamento Player...

Cielo azzurro, un muro bianco, un parquet umido, una vasca da bagno e Malena Costa completamente nuda, bellissima che copre il seno con le mani  e le parti intime con una gamba alzata leggermente ad hoc, ottenendo una posa super sexy che ha fatto impazzire il web. Sì, perchè la bellissima modella Malena Costa, mezza spagnola e mezza svedese, ha deciso di pubblicare una sua foto decisamente bollente e senza veli sui social, per ringraziare della fedeltà i suoi 200.000 followers su Instagram, che ovviamente hanno apprezzato il gesto. Per lei non sarebbero impazziti solo i followers, ma anche il noto calciatore rubacuori, in forze alla Fiorentina, Mario Suarez, che se ne sarebbe totalmente innamorato: abbastanza facile capire il perchè.

L’amore con Mario Suarez

La top model Malena Costa e il calciatore Mario Suarez sono fidanzati da tre anni, ma la scorsa estate hanno annunciato le nozze: il centrocampista avrebbe chiesto la mano della sua amata nella romantica cornice del ponte vecchio di Firenze, e lei avrebbe risposto prontamente con un sì.

Dopo l’esordio in Premier League con il Watford, Mario Suarez  ha iniziato la sua avventura con la Fiorentina e lui e la sua bella Malena Costa vivono felicemente insieme a Firenze.

Con la coppia, stando alle foto sui social, vivrebbe anche il loro cagnolino Roco, anche lui una vera star del profilo Instagram della modella.

Con i suoi lunghi capelli castani, il suo fisico da urlo e un viso delicato da angelo, Malena Costa è destinata a una brillante carriera nel mondo della moda e sicuramente dovrà regalare ai suoi followers, sempre più numerosi, altri scatti bollenti senza veli. Dopo questa foto, i numeri stanno crescendo a vista d’occhio.

 

Malena Costa
Fonte: Instagram