DKNY autunno inverno 2016 cavalca il red carpet a New York

DKNY autunno inverno 2016 sfila sul red carpet per la New York Fashion Week con la sua nuova collezione femminile alla portata di tutte

chiudi

Caricamento Player...

DKNY autunno inverno 2016 sfila alla New York Fashion Week con la sua collezione di moda femminile: propone silhouette destrutturate e lunghezze che si mixano tra loro creando un effetto davvero alla moda. Una collezione sempre in linea con lo stile e la filosofia del marchio: sulle passerelle, e ogni volta che ne ha l’occasione, la stilista celebra la storia e il glamour della città che porta nel Dna. La DKNY è stata fondata nel 1985 a New York da Donna Karan e dal suo defunto marito Stepehen Weiss: l’obbiettivo era quello di creare un brand che combinasse il comfort dell’abbigliamento sportivo, all’eleganza del prêt-à-porter, pur rimanendo collocati in una fascia di medio prezzo: come sempre, ci è riuscita a pieni voti. Le modelle hanno cavalcato fiere il red carpet, sapendo di indossare capi in grado di entusiasmare ogni donna.

DKNY autunno inverno 2016

DKNY autunno inverno 2016 per la New York Fashion Week ha adottato dei look davvero molto intriganti e versatili allo stesso tempo: da indossare in ogni occasione e momento della giornata.

Non sono mancate salopette, camicie e cappotti che hanno conferito alle modelle un aspetto sobrio, ma anche ricercato ed elegante.

Molto particolare è stata la giacca a maniche lunghe con fascia elastica in vita. Potrebbe sembrare una sorta di maglia, ma non lo è: il brand DKNY con questa linea si è divertito a dare una nuova anima ai capi, mixando diverse caratteristiche insieme.

Outfit alla moda ma allo stesso tempo casual, per una donna che sa quello che vuole e non ha paura di mostrarsi anche con un abbigliamento più comodo.

In questa nuova collezione, dominanti sono il bianco e il nero: a variare le tonalità però, ci hanno pensato i toni del rosso intenso, del bordeaux e della vinaccia.

A primeggiare sul red carpet sono stati senza dubbio i tessuti a tinta unita: non si sono fatte attendere troppo però, le diverse stampe e ricami in pizzo floreale.

La sfilata è stata resa ancora più sofisticata, grazie agli abiti con spalline sottili e nastri intrecciati: capi davvero sensuali e appariscenti.

A completare la collezione ci hanno pensato le maxi felpe a girocollo con scritte stampate sul davanti.

DKNT9

Sfoglia la fotogallery di DKNY autunno inverno 2016

Fonte copertina: Instagram