Vera Wang autunno inverno 2016 trasmette eleganza e glam

Vera Wang autunno inverno 2016 ha portato sul red carpet della New York Fashion Week, una forte eleganza e un’immancabile stile

chiudi

Caricamento Player...

Alla New York Fashion Week si sono posati i riflettori su Vera Wang autunno inverno 2016: veramente sinuosa ed elegante è la donna improntata per questa nuova collezione. Non mancano glam e raffinatezza, sensualità e fascino: davvero difficile resistere alle trasparenze e ai ricami dorati mischiati al classico nero. Una collezione che ha abilmente coniugato cioè che una donna desidera da ogni outfit per essere sempre alla moda: ricercatezza e stile non mancano. In sostanza, per cavalcare il red carpet, sono state utilizzate linee minimaliste, contrassegnate da tagli rettilinei e colori tendenti al nero: il quale domina in modo armonioso quasi tutta la sua collezione.

Vera Wang autunno inverno 2016

La sfilata tenuta a New York di Vera Wang autunno inverno 2016 è stata caratterizzata da capi tagliati seguendo linee geometriche: protagonisti indiscussi della collezione sono stati gli abbinamenti bianco e nero, accompagnati dall’immancabile grigio.

Sulla passerella hanno sfilato tonalità anche più autunnali, come l’ocra e il verde scuro tipici della terra: non sono mancati diversi disegni in oro che sono stati in grado di donare un effetto scintillante.

Questa collezione è improntata sicuramente su una donna che ama mostrare tutta la sua lussuosa femminilità: grazie anche tocchi fashion tipici del marchio, ai quali è difficile resistere.

Hanno cavalcato il red carpet abiti dalle linee estremamente femminili: trasparenti e con ampie scollature.

Non mancano capi di ispirazione maschile come le giacche i pantaloni, portati con camicie bianche e top: rendendo ogni capo di abbigliamento unico e inimitabile.

Alla sfilata sono stati sfoggiati cappotti tre quarti con tagli dritti: a completare il look ci hanno pensato i capelli, con diversi tagli e colori.

Per la sera, Vera Wang autunno inverno 2016, sceglie uno stile moderno e ricco di luce: grazie all’utilizzo di paillettes e trasparenze che sfociano in capi creati con il tulle, che sembrano quasi prendere il volo.

VeraWang3

Sfoglia la fotogallery di Vera Wang autunno inverno 2016

Fonte copertina: Instagram