La Milano Fashion Week di settembre 2019 ha preso il via con un incredibile show firmato Benetton: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione Primavera Estate 2020!

“La collezione Primavera-Estate 2020 non è solo una collezione, ma è un movimento” è proprio così che viene presentata la nuova capsule collection di Benetton sul profilo Instagram ufficiale. Il brand ha dato via alla Milano Fashion Week con uno show incredibile e meraviglioso: la storica piscina Cozzi di Milano si è trasformata in un luogo ricco di colori e fantasie, grazie alla collezione Primavera Estate 2020 lanciata dal brand italiano. È la seconda collezione disegnata da Jean-Charles de Castelbajac, direttore artistico ormai dal 2018.

La sfilata tanto attesa è stata presentata con il nome di Color Wave, tradotto letteralmente “onda di colore”. Dai più colorati accappatoi in spugna al look navy che conquisterà la prossima stagione estiva: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione Primavera Estate!

La collezione Primavera Estate 2020 di Benetton: la sfilata alla Milano Fashion Week

Lo show ha regalato emozioni e, soprattutto, ha trasmesso positività e gioia, grazie alle mille sfumature protagoniste della sfilata. Benetton ha dato, quindi, via alla Milano Fashion Week: lo show è iniziato con un entusiasmante tuffo da parte di tre campioni mondiali ovvero Noemi Batki, Giovanni Tocci e Gabriele Auber.

La collezione è caratterizzata da stili differenti e colori di ogni tipo. Dal look da marinaio ispirato a Braccio di Ferro con maglie a righe, cappellini bianchi e fantasie di ancore e timoni, ad abiti e gonne plissettate super colorate con un tocco chic e raffinato. Incantevole anche il look workwear, l’abbigliamento da ufficio che regala semplicità ma allo stesso tempo positività.

Gli accessori perfetti per completare il look? Calzini a righe e sneakers ai piedi. La prossima Primavera Estate daremo il benvenuto alla comodità, tra maxi maglie e felpe con stampe particolari.

Da Valentina Ferragni a Beatrice Valli, sono tante le influencer ospiti dell’etichetta di Treviso che hanno avuto modo di condividere con i loro followers alcuni particolari della sfilata. Non ci resta che rimanere sintonizzate sui social per poter scoprire le altre collezioni spring-summer 2020!

Fonte foto: https://www.instagram.com/benetton/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2019


Look bianco e nero: quando la semplicità incontra l’eleganza!

MFW: il ritorno degli anni Settanta con Alberta Ferretti