Benetton la collezione alla Milano Fashion Week 2019

MFW: Benetton e il trionfo con la sfilata a bordo piscina

La Milano Fashion Week di settembre 2019 ha preso il via con un incredibile show firmato Benetton: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione Primavera Estate 2020!

“La collezione Primavera-Estate 2020 non è solo una collezione, ma è un movimento” è proprio così che viene presentata la nuova capsule collection di Benetton sul profilo Instagram ufficiale. Il brand ha dato via alla Milano Fashion Week con uno show incredibile e meraviglioso: la storica piscina Cozzi di Milano si è trasformata in un luogo ricco di colori e fantasie, grazie alla collezione Primavera Estate 2020 lanciata dal brand italiano. È la seconda collezione disegnata da Jean-Charles de Castelbajac, direttore artistico ormai dal 2018.

La sfilata tanto attesa è stata presentata con il nome di Color Wave, tradotto letteralmente “onda di colore”. Dai più colorati accappatoi in spugna al look navy che conquisterà la prossima stagione estiva: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione Primavera Estate!

La collezione Primavera Estate 2020 di Benetton: la sfilata alla Milano Fashion Week

Lo show ha regalato emozioni e, soprattutto, ha trasmesso positività e gioia, grazie alle mille sfumature protagoniste della sfilata. Benetton ha dato, quindi, via alla Milano Fashion Week: lo show è iniziato con un entusiasmante tuffo da parte di tre campioni mondiali ovvero Noemi Batki, Giovanni Tocci e Gabriele Auber.

La collezione è caratterizzata da stili differenti e colori di ogni tipo. Dal look da marinaio ispirato a Braccio di Ferro con maglie a righe, cappellini bianchi e fantasie di ancore e timoni, ad abiti e gonne plissettate super colorate con un tocco chic e raffinato. Incantevole anche il look workwear, l’abbigliamento da ufficio che regala semplicità ma allo stesso tempo positività.

Gli accessori perfetti per completare il look? Calzini a righe e sneakers ai piedi. La prossima Primavera Estate daremo il benvenuto alla comodità, tra maxi maglie e felpe con stampe particolari.

Da Valentina Ferragni a Beatrice Valli, sono tante le influencer ospiti dell’etichetta di Treviso che hanno avuto modo di condividere con i loro followers alcuni particolari della sfilata. Non ci resta che rimanere sintonizzate sui social per poter scoprire le altre collezioni spring-summer 2020!

Fonte foto: https://www.instagram.com/benetton/

ultimo aggiornamento: 19-09-2019

X