Tutti i dettagli sulla London Fashion Week, dalle date al calendario delle sfilate agli stilisti presenti!

La seconda tappa all’insegna del glamour e del fashion è alle porte: chiusa definitivamente la prima settimana e lasciata alle spalle la Grande Mela, arriviamo direttamente nella capitale inglese per la tanto attesa London Fashion Week. Con la settimana della moda inglese avremo modo di scoprire e valutare le tendenze che ci accompagneranno per tutta la Primavera Estate 2020!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Quest’anno la LFW comincerà venerdì 13 settembre per poi terminare quattro giorno dopo, quindi martedì 17. Cinque giorni intensi ricchi di novità, eventi, nuove tendenze e tanto amore per la moda! A seguire ci saranno la Milano Fashion Week e a concludere il grande tour sarà Parigi, la città dell’amore. Scopriamo alcuni dettagli riguardo le sfilate!

London Fashion Week: i dettagli riguardo le sfilate

Ad aprire le danze sarà Mark Fast, l’artista inglese presenterà la sua collezione alle 9 del mattino. Durante la giornata di venerdì vedremo poco più di 10 sfilate: da Amanda Wakeley a Temperley London, passando per Gayeon Lee e Pam Hogg. A concludere la giornata ci penserà Marta Jakubowski.

fashion show
Fonte foto: https://pixabay.com/photos/fashion-show-fashion-catwalk-model-1746621/

Il giorno successivo sarà il turno di Luna Del Pinal, Alice Archer, Roberts Wood, Hill and Friends, Halphern, Toga e tantissimi altri artisti. Per la sfilata di Victoria Beckham, invece, ci toccherà aspettare domenica 15; nello stesso giorno, ovviamente, non mancherà il grande party privato!

Lunedì 16 è il turno di Burberry, Paul Costelloe, Roksanad, ERDEM, Julien Macdonald , Christopher Kane e tanti altri. Il giorno successivo ci saranno le ultime sfilate e metteranno fine alla seconda settimana delle 4 Fashion Week di settembre 2019. Durante queste intense giornate dedicate alla moda, ci saranno tantissimi influencer e star invitate a scoprire le nuove collezioni. Grazie a loro potremmo vivere l’atmosfera della LFW anche da casa tramite video e foto sui social!

Fonte foto: https://pixabay.com/photos/fashion-show-fashion-catwalk-model-1746621/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-09-2019


Sono cool e non passano mai da moda: ecco i migliori modelli di occhiali da sole per il 2019

Look bianco e nero: quando la semplicità incontra l’eleganza!