London Fashion Week: quando inizia e calendario per le sfilate P/E 2020

La seconda tappa delle Fashion Week è Londra: ecco cosa sapere a riguardo!

Tutti i dettagli sulla London Fashion Week, dalle date al calendario delle sfilate agli stilisti presenti!

La seconda tappa all’insegna del glamour e del fashion è alle porte: chiusa definitivamente la prima settimana e lasciata alle spalle la Grande Mela, arriviamo direttamente nella capitale inglese per la tanto attesa London Fashion Week. Con la settimana della moda inglese avremo modo di scoprire e valutare le tendenze che ci accompagneranno per tutta la Primavera Estate 2020!

Quest’anno la LFW comincerà venerdì 13 settembre per poi terminare quattro giorno dopo, quindi martedì 17. Cinque giorni intensi ricchi di novità, eventi, nuove tendenze e tanto amore per la moda! A seguire ci saranno la Milano Fashion Week e a concludere il grande tour sarà Parigi, la città dell’amore. Scopriamo alcuni dettagli riguardo le sfilate!

London Fashion Week: i dettagli riguardo le sfilate

Ad aprire le danze sarà Mark Fast, l’artista inglese presenterà la sua collezione alle 9 del mattino. Durante la giornata di venerdì vedremo poco più di 10 sfilate: da Amanda Wakeley a Temperley London, passando per Gayeon Lee e Pam Hogg. A concludere la giornata ci penserà Marta Jakubowski.

fashion show
Fonte foto: https://pixabay.com/photos/fashion-show-fashion-catwalk-model-1746621/

Il giorno successivo sarà il turno di Luna Del Pinal, Alice Archer, Roberts Wood, Hill and Friends, Halphern, Toga e tantissimi altri artisti. Per la sfilata di Victoria Beckham, invece, ci toccherà aspettare domenica 15; nello stesso giorno, ovviamente, non mancherà il grande party privato!

Lunedì 16 è il turno di Burberry, Paul Costelloe, Roksanad, ERDEM, Julien Macdonald , Christopher Kane e tanti altri. Il giorno successivo ci saranno le ultime sfilate e metteranno fine alla seconda settimana delle 4 Fashion Week di settembre 2019. Durante queste intense giornate dedicate alla moda, ci saranno tantissimi influencer e star invitate a scoprire le nuove collezioni. Grazie a loro potremmo vivere l’atmosfera della LFW anche da casa tramite video e foto sui social!

Fonte foto: https://pixabay.com/photos/fashion-show-fashion-catwalk-model-1746621/

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X