Valeria Golino scappa con Vincent Cassel? Le rivelazioni di Dagospia

Secondo le indiscrezioni di Dagospia, Valeria Golino avrebbe lasciato Scamarcio e sarebbe scappata con Vincent Cassel, ex della Bellucci

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni di Dagospia, sul web circolerebbe la notizia secondo cui Valeria Golino avrebbe deciso di lasciare Riccardo Scamarcio, dopo 10 anni d’amore, per scappare con Vincent Cassel, l’attore francese rimasto single dopo la rottura con la bella Monica Bellucci. Non ci sarebbero conferme a riguardo, anche se pochi giorni fa la portavoce dell’attrice, avrebbe smentito, tramite l’Ansa, la notizia secondo cui sarebbe finita la storia con Scamarcio, ammettendo invece che i due sarebbero stati insieme in Francia. Dagospia rivela però che il web non la penserebbe così.

I tradimenti di Riccardo

Stando alle indiscrezioni di Dagospia, invece, non solo Valeria Golino e Riccardo Scamarcio avrebbero rotto, ma tra loro la crisi durerebbe da mesi, tanto che già 4 mesi fa l’attrice avrebbe sbattuto fuori di casa il compagno per i presunti continui tradimenti.

Negli anni la coppia avrebbe cercato di rimanere unita creando una famiglia, ma il figlio tanto desiderato non sarebbe mai arrivato, facendo naufragare l’amore tra i due. Le indiscrezioni del sito di gossip però, rivelerebbero anche che poco tempo fa Valeria Golino avrebbe richiamato a casa il suo amato Riccardo che però, avrebbe iniziato nuovamente le sue scappatelle dopo pochi giorni.

Nonostante la smentita della loro portavoce, Dagospia svela che secondo le chiacchiere sul web, sarebbe davvero finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.

Non sarebbe ancora chiaro però se la relazione con Vincent Cassel sia solo frutto di voci sul web o abbia un fondo di verità. L’attore francese passerebbe da una sensuale 51enne, Monica Bellucci, a una frizzante 50enne, Valeria Golino.

Cassel, dal canto suo, sarebbe ancora molto legato alla ex, per il bene dei figli prima di tutto, ma sarebbe innegabile la sua passione per le bellezze italiane.

 

 

Vincent Cassel
Fonte: Facebook