Jay Rutland sotto accusa: famiglia Ecclestone nei guai secondo Dagospia

Fulmine a ciel sereno sulla famiglia Ecclestone: Dagospia rivela l’arresto del genero Jay Rutland che avrebbe coperto un latitante

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Dagospia, Jay Rutland, genero del boss di Formula Uno Ecclestone, marito di Tamara Ecclestone, sarebbe stato arrestato con l’accusa di coprire un latitante narcotrafficante, James Tarrant di 66 anni, accusato anche di traffico d’armi. Tarrant sarebbe sotto processo per fatti avvenuti nel 2010, ma Jay Rutland avrebbe da subito negato ogni legame con il narcotrafficante. Si tratterebbe di un vero scandalo per la rinomata famiglia Ecclestone e secondo quanto riporta un insider al The Sun, la moglie Tamara sarebbe “comprensibilmente molto preoccupata per quello che potrebbe succedere”. Dopo essere stato arrestato, l’uomo sarebbe in libertà provvisoria dietro cauzione, ma rischierebbe fino a 7 anni di galera, una cosa difficile da accettare per la famiglia Ecclestone, soprattutto per la moglie e la loro bambina di appena due anni.

I precedenti di Jay Rutland

Non è la prima volta che la famiglia Ecclestone deve affrontare i guai di Jay Rutland, marito di Tamara: secondo quanto riporta il The Sun, l’uomo avrebbe anche dovuto affrontare diversi problemi durante il suo lavoro in Borsa.

“Jay Rutland è stato espulso in modo vergognoso dal registro degli operatori di Borsa nel 2012 per “abuso del mercato”. Secondo le Autorità della Borsa di Londra, Jay Rutland non è “una persona adeguata e corretta” e il suo comportamento ha dimostrato mancanza di “onestà e integrità”.”

Inoltre, secondo quanto riporta Blitzquotidiano.it, Jay Rutland nel 2013 sarebbe stato coinvolto in una aggressione  e sarebbe finito in ospedale per le ferite riportate da due uomini  che lo avrebbero derubato di un Rolex da 70mila euro e un braccialetto da 35mila.

Non sarebbe chiaro come andarono effettivamente le cose, ma i due uomini, individuati grazie alle telecamere di sicurezza, sarebbero stati poi rilasciati per mancanza di capi d’accusa sufficienti.

All’epoca, era il 2013, era sposato da pochi mesi con Tamara Ecclestone.

Ecclestone
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram