Kylie Minogue verso le nozze con il giovane fidanzato

Arrivano le nozze per Kylie Minogue e Joshua Sasse: vent’anni di differenza non fermano il loro amore

chiudi

Caricamento Player...

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ora sarebbe arrivata la conferma del matrimonio imminente tra Kylie Minogue e il suo giovane fidanzato Joshua Sasse: sul Daily Telegraph è apparsa infatti la pubblicazione di nozze della coppia, togliendo ogni dubbio. “Joshua, figlio del defunto Dominic Sasse e di Mary Heale di Herefordshire, e Kylie, figlia maggiore di Ronald e Carol Minogue, annunciano il loro fidanzamento.” Stando alle foto pubblicate su Instagram dalla famosa cantante, qualche giorno fa, sul red carpet degli NME Awards 2016, Kylie Minigue avrebbe sfoggiato un enorme anello di diamanti che non sarebbe passato inosservato ai fan e ai media di tutto il mondo, che avrebbero subito pensato alle possibili nozze con il fidanzato. Nelle ultime ore, la conferma sul Daily Telegraph avrebbe tolto ogni dubbio sul futuro matrimonio con Joshua Sasse, di vent’anni più giovane. La cantante, lo aveva presentato su Instagram con una foto appena qualche mese fa e la loro relazione sarebbe iniziata nel 2015.

Chi è Joshua Sasse?

L’uomo che ha fatto innamorare perdutamente la bellissima e sempreverde Kylie Minogue, è Josha Sasse, 28 anni, attore e produttore televisivo, famoso per la serie tv fantasy “Galavant”.

Castano, occhi verdi, alto, baffi alla moda, giovane al punto giusto, una carriera ben avviata, Joshua pare essere l’uomo perfetto per Kylie Minogue.

Joshua arriva dopo diversi amori famosi e meno famosi della postar: tra le fiamme della cantante infatti ci sono stati uomini come l’attore James Donovan e il cantante Lenny Kravitz.

Ma la storia d’amore più importante per Kylie Minogue forse è stata quella con l’attore Olivier Martinez, che le sarebbe stato vicino in uno dei momenti più difficili della sua vita, quando la cantante ha dovuto lottare contro il cancro al seno che le fu diagnosticato nel 2005.

 

Kylie Minogue
Fonte: Instagram