Wanda Nara sotto accusa: non sarebbe una brava madre?

Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, sarebbe stata accusata da una ex domestica di non curarsi dei propri figli

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage.it, Wanda Nara, ex di Maxi Lopez, e attuale moglie di Mauro Icardi, sarebbe stata accusata di essere una pessima madre durante un programma tv argentino, dove una sua ex domestica, avrebbe parlato male di lei, affermando che non si sarebbe occupata nel modo giusto dei suoi figli. La domestica Analia Alvarado, ospite della trasmissione, avrebbe raccontato che Wanda Nara sarebbe stata solita chiudersi in camera con il marito, lasciando i figli da soli, e non si sarebbe svegliata per dare il latte alla più piccola, Francesca, nata nel gennaio 2015 dal matrimonio con il calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Inoltre, la domestica, avrebbe anche dichiarato che Wanda Nara avrebbe spesso usato i tre figli  maggiori per metterli contro il padre Maxi Lopez, ex marito della showgirl. La loro storia sarebbe finita per i presunti numerosi tradimenti di lui e non sarebbero mancati gli sfoghi sui social network.

La risposta di Wanda Nara

Ovviamente, non avrebbe tardato ad arrivare la pronta risposta di Wanda Nara alle accuse della ex domestica, che si è sfogata su Twitter:

“Le dichiarazioni sono patetiche, ma è ancora più patetico invitare una domestica pronta a fare dichiarazioni tanto inverosimili. La signora che mi sta calunniando ne risponderà per vie legali. Spero che i giornali parlino della cosa anche quando la giustizia mi darà ragione.”

Wanda Nara non è una che si lascia mettere i piedi in testa facilmente e ha fatto capire che lotterà per ottenere giustizia.

La showgirl è solita pubblicare su Instagram molte foto dei suoi bambini, i primi tre, nata dalla relazione con Maxi Lopez , Valentino Gastón di 7 anni, Constantino di 5 anni, e Benedicto che ne ha appena compiuti 4, e la quarta, la piccola Francesca di 1 anno, nata dal matrimonio con Mauro Icardi, al quale è ancora attualmente legata.

 

Wanda Nara
Fonte: Instagram