Belen Rodriguez svela sui social se tornerà con Stefano

Belen Rodriguez esasperata si  sarebbe sfogata in un commento e avrebbe chiesto ai fan di non parlarle più di Stefano

chiudi

Caricamento Player...

I fan più accaniti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano non darsi pace per la fine della loro relazione, tanto da chiedere continuamente a entrambi di tornare insieme, utilizzando i commenti sui social, in particolare su Instagram, sotto le foto pubblicate dalla ex coppia.  Dopo una delle ultime foto però, Belen Rodriguez non sarebbe riuscita a trattenersi dal rispondere al commento di un follower che le avrebbe detto ancora una volta che sarebbe meglio se lei tornasse con il ballerino. Il motivo della richiesta sarebbe da ricercare nel post pubblicato dalla showgirl che ha scritto il testo della canzone che Clementino ha portato a Sanremo che inizia con un “Vorrei tornare indietro”, subito frainteso dai followers. “Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta. E la fede, e le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Questa canzone mi piace perché mi rappresenta. Stop.”

Le frecciatine a Pequenos Gigantes

Ovviamente le chiacchiere sarebbero aumentate dopo la prima puntata di Pequenos Gigantes che ha visto Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme nello stesso studio e tra i fan, sicuramente, qualcuno sperava in una reunion in diretta.

I due però, anche durante la prima puntata del talent, dove Belen era conduttrice e Stefano capitano di una squadra, hanno fatto capire che tra loro non ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, con alcune frecciatine scherzose tra loro sulla separazione.

I rapporti sembrano quindi sereni, anche per il bene del piccolo Santiago che, stando ai social, passerebbe un po’ di tempo con la mamma e un po’ con il papà, ma i fan dovranno mettersi l’anima in pace e accettare la separazione dei loro beniamini.

 

 

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram