Ilary Blasi e Totti: il gesto d’amore della showgirl per il marito

Manca poco alla nascita del terzo figlio di Ilary Blasi e Totti, ma la showgirl continua ad accompagnare il marito allo stadio

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Tgcom24, Ilary Blasi e Totti avrebbero assistito insieme al match serale della Roma, dove il 39enne capitano non è sceso in campo ma si sarebbe commosso di fronte all’affetto dei tifosi, fieri di avere ancora in rosa un calciatore come lui, che ha fatto la storia della squadra. La showgirl ha voluto stare al fianco del marito in questo momento delicato della sua carriera di calciatore che volge al termine, ed è andata allo stadio nonostante il pancione. La fine della gravidanza di Ilary Blasi infatti, è prevista per i primi giorni di Marzo e manca davvero poco a scoprire se la coppia avrà un maschietto e una femminuccia. I due avrebbero voluto tenersi la sorpresa per il giorno del parto, dopo aver già avuto un maschietto, Christian di 10 anni, e una femminuccia, Chanel di 8 anni. Questa gravidanza sarebbe stata diversa dalle altre e Ilary Blasi e Totti se la sarebbero goduta con più maturità.

Una nuova casa

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Ilary Blasi e Totti, che stanno allargando la famiglia, sarebbero alla ricerca di una nuova casa, più grande, per fare in modo di crescere i loro tre figli al meglio.

La showgirl, sarebbe stata avvistata da Oggi, mentre visitava Villa Volpi, una bellissima casa a Sabaudia, nota per essere stata la location di molti film che hanno fatto la storia del cinema come “Divorzio all’italiana” e “La voglia matta”. 

La villa situata a Sabaudia, dove la coppia ama passare le vacanze estive, sarebbe stata costruita nel 1957 dalla contessa Volpi di Misurata, e costerebbe all’incirca 20 milioni di euro. Si tratterebbe sicuramente di un bell’investimento per il futuro di una famiglia sempre più numerosa.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Fonte: tgcom24