Kate Moss e l’incidente con gli sci sulle Alpi svizzere

La top model Kate Moss, sembra abbia subito un infortunio cadendo dagli sci sulle Alpi svizzere e pare abbia riportato una frattura del legamento crociato del ginocchio

chiudi

Caricamento Player...

Vacanza davvero da dimenticare quella trascorsa da Kate Moss, in settimana bianca a Verbier, nelle Alpi svizzere: la top model sarebbe caduta dagli sci, riportando una frattura del legamento crociato del ginocchio. Al di là del brutto episodio, fa ovviamente notizia anche la nuova storia d’amore della modella con Nikolai von Bismarck dopo le voci sul presunto, ma mai confermato divorzio con Jamie Hince. Secondo quanto riporta Tgcom24, intanto però Kate si sarebbe “consolata” con il giovane conte, causando la rabbia del leader dei The Kills, che l’avrebbe accusata di adulterio. Se le cose stessero davvero così, a perderci economicamente, sarebbe certamente la modella, il cui patrimonio ammonta a circa 55 milioni di sterline. Secondo quanto riporta Fanpage, durante il brutto incidente, insieme a lei c’era proprio il suo nuovo fidanzato, che ha ben 13 anni in meno di lei.

Kate Moss e l’ infortunio sulle nevi

Secondo quanto riporta Fanpage, dopo la caduta, Kate Moss sarebbe stata trasportata subito in ospedale, come raccontano fonti internazionali ad esempio Paris Match.

La diagnosi diffusa sul web, parla di frattura del legamento crociato del ginocchio: l’incidente pare sia avvenuto alcuni giorni fa, ma la notizia si è propagata nelle ultime ore.

La top model è stata avvistata mentre camminava con stecca rigida alla gamba e stampelle: a quanto sembra niente di grave, ma sicuramente Kate Moss ora dovrà astenersi dal lavorare e potrà godersi dei giorni di meritato e sano riposo.

Non è ancora chiaro se la top model dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, ma sicuramente tutti i suoi fans non desiderano altro che la sua guarigione avvenga il più presto possibile e nei migliori dei modi: non resta che attendere altre news sulla salute della modella.

KateMoss

Fonte: Twitter Daily Mail Celebrity