Kate Moss e la furia di Jamie Hince secondo Dagospia

La sexy Kate Moss avrebbe fatto infuriare Jamie Hince per a pochi mesi dalla loro separazione si farebbe vedere con un toy boy

chiudi

Caricamento Player...

A luglio sarebbe finita la storia d’amore tra Kate Moss e e il cantante dei The Kills Jamie Hince, anche se i due, attualmente, sarebbero legalmente ancora sposati: quello che fa chiacchierare è che, secondo quanto rivela Dagospia, Jamie Hince sarebbe furioso con la modella che lo avrebbe velocemente rimpiazzato con un toy boy. Kate Moss infatti, non si farebbe troppi problemi a farsi vedere in pubblico insieme al suo nuovo compagno di 13 anni più giovane Nikolai von Bismarck, che si sarebbe addirittura già trasferito a Londra nella casa di lei dallo scorso ottobre. Anzi, la top model per eccellenza, avrebbe dimenticato velocemente il matrimonio con la rockstar e si divertirebbe senza pensieri, tanto che per festeggiare i suoi 42 anni avrebbe dato una festa a tema in onore di David Bowie, nella casa di campagna nel Cotswolds.

La furia di Jamie

Kate Moss, 42 anni e Jamie Hince, 47, si sono sposati nel 2011, ma dopo qualche anno le cose non sono andate nel verso giusto e a luglio del 2015 c’è stata la rottura. I due però, non avrebbero ancora ufficialmente divorziato, anche se vivono separati da allora.

Dalla notizia del toy boy di Kate, però il leader dei The Kills avrebbe accusato la top model di adulterio e ora sarebbe deciso a chiedere il divorzio. 

Nonostante la rockstar non abbia assolutamente problemi di soldi, anzi, ne guadagna a bizzeffe, questo divorzio, potrebbe essere un duro colpo per il ricco patrimonio di Kate Moss che conta circa 55 milioni di sterline.

Chissà se la top model combatterà questa battaglia legale per stare al fianco del suo conte Nickolai von Bismarck, o se tornerà da Jamie Hince? Potrebbe anche stupire tutti tornando single!

Kate Moss Jamie Hince
Fonte: mirror.co.uk