Kate Moss e Jamie Hince sarebbero al capolinea: la colpa pare sia dell’eccessiva gelosia della modella

Secondo quanto riporta il Sun, la top model Kate Moss e il marito Jamie Hince sarebbero pronti a divorziare. Anzi, i due vivrebbero già separato da qualche tempo.

Leggi anche:Burberry: Kate Moss e Cara Delevingne fotografate da Mario Testino

Alcune fonti amiche della coppia, avrebbero rilasciato alcune dichiarazione al Sun:

“Jamie e Kate stanno per divorziare. Le loro incomprensioni hanno raggiunto il punto di non ritorno. Non hanno ancora ufficializzato la separazione soprattutto perché Hince vuole attendere di ricevere proposta formale di divorzio da parte della moglie. Non vivevano più insieme da tempo. L’allontanamento sarebbe dovuto soprattutto all’eccessiva gelosia di Kate. Lui era stufo.”

Il matrimonio tra i due era avvenuto 4 anni fa, nel 2011 ed era già da qualche tempo che si parlava di crisi tra i due, anche se nessuno avrebbe mai pensato alla rottura definitiva.

Jamie Hince, musicista dei The Kills, era sempre circondato da ragazza, che Kate Moss non tollerava. La sua gelosia sarebbe aumentata a tal punto da renderla insopportabile per Jamie. Si ricorda l’episodio, avvenuto circa due anni fa, in cui la top model Kate Moss aveva buttato in piscina una potenziale rivale, Lady Mary Charteris, che stava parlando in maniera troppo “intima” con suo marito.

Mancano i documenti del divorzio e l’annuncio ufficiale, ma pare che tra la modella e il musicista, sia davvero finita.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2022 10:35


Arriva la smentita di Diletta Leotta: non sostituirà Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show

Julia Roberts mette in vendita l’appartamento di New York