Silvia Provvedi e Fabrizio Corona stanno ancora insieme?

A confermare che la sua storia con Fabrizio Corona non è finita, ci ha pensato Silvia Provvedi al settimanale ”Nuovo”, smentendo i gossip negativi

chiudi

Caricamento Player...

Pare non ci sia nessun addio fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, almeno secondo la diretta interessata, la quale ha affermato al settimana Nuovo che stanno ancora insieme, senza stare puntualmente a controbattere e smentire ai gossip che incalzano: secondo quanto riporta Fanpage infatti, meno di un mese fa, Fabrizio Corona sarebbe stato beccato con Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti. Proprio queste foto avrebbero fatto pensare che fosse finita la sua storia con Silvia: invece, le cose non stanno in questo modo. La coppia infatti, è stata beccata insieme al party di compleanno di Gabriele Parpiglia, e insieme a questa intervista rilasciata da Silvia, basta a chiarire come stanno davvero le cose tra loro. A dispetto di quelli che vorrebbero che la loro storia d’amore giungesse al termine, i due sembrano sempre più uniti che mai e vivono la loro relazione nel migliore dei modi possibili.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Silvia Provvedi secondo quanto riporta Fanpageal settimanale Nuovo, avrebbe affermato: ”Siamo una coppia un po’ insolita. Abbiamo due personalità stravaganti, le discussioni ci sono, ma sono il pepe del nostro rapporto. Sulle voci che ci vogliono separati, lascio correre senza stare puntualmente a smentire.

Vivo questo rapporto in maniera serena e, soprattutto, intima. Se dovessi mai lasciare definitivamente Fabrizio ve lo farò sapere. Ho conosciuto anche suo figlio Carlos.

Lui non si aspettava che una ragazza come me potesse dargli qualcosa, e io non pensavo che uno come lui potesse dare qualcosa a me. Abbiamo un passato molto diverso: lui ha alle spalle tre annidi galera che sicuramente lo hanno segnato.

Io sono molto alla mano e lui ha la fama di non esserlo, ma la verità è che conserva un lato semplice, che poi è quello che ci accomuna.

Viviamo il nostro amore con leggerezza e senza porci troppe domande. Ritengo che sia naturale pensarci, ma non adesso. Prima di tutto mi concentro sulla carriera, perché devo costruire quel futuro di cui un domani potrebbe beneficiare anche il mio bambino”

Questa intervista rilasciata da Silvia basta sicuramente a chiarire come stanno davvero le cose tra loro.

Silvia Provvedi

Fonte: Instagram