Kim Kardashian presenta sul web il figlio Saint West

La reginetta dei reality Usa, Kim Kardashian, ha condiviso in rete la prima foto del figlio Saint, nato lo scorso dicembre

chiudi

Caricamento Player...

È finalmente arrivato il giorno in cui Kim Kardashian ha condiviso in rete la prima foto del figlio Saint, nato lo scorso dicembre 2015: lo scatto è un primo piano del piccolo che dorme nella sua culla. La reginetta dei reality Usa non ha scelto una giornata qualunque per mostrare al mondo il secondogenito, ma lo ha fatto in onore di un evento speciale: il giorno del compleanno del padre, Robert Kardashian, scomparso nel 2003. Dalla nascita, la madre aveva mostrato via social solo l’immagine della manina del piccolo che stringeva quella della sorellina. Secondo quanto riporta Melty, nonostante le promesse di tenere suo figlio Saint West lontano dai riflettori mediatici, la socialite americana si è decisa a pubblicare uno scatto che lo rappresenta completamente. Finalmente anche il fratellino di North è apparso sui social: un bimbo davvero grazioso e tenero, capace di far innamorare tutti i fan al primo sguardo.

Kim Kardashian ha presentato sul web il suo secondogenito

A commentare la foto pubblicata sul suo sito ufficiale, secondo quanto riporta Tgcom24, ci ha pensato una didascalia scritta dalla stessa Kim Kardashian:

”Oggi è il compleanno di mio padre. E so che non avrebbe voluto nulla di più al mondo che conoscere i suoi nipoti. Così voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi”.

Un’immagine davvero tenera ed emozionate che tocca gli animi anche più rigidi.

Nella foto, il bimbo è addormentato nella sua culla e indossa una tutina bianca: ha l’aria davvero beata ed è straordinariamente somigliante a papà Kanye West.

I fan saranno sicuramente rimasti entusiasti: tutti quelli che hanno seguito il reality “Al passo con i Kardashian“, infatti, conoscono tutto il doloroso percorso che ha portato Kim ad avere il figlio che tanto desiderava.

Dai diversi tentativi falliti alla bella notizia dell’arrivo di Saint: oggi, tutti hanno potuto vedere finalmente il suo adorabile faccino.

Sempre nel suo sito ufficiale, secondo quanto riporta Fanpage, ha postato una dedica in onore di suo padre:’‘Buon compleanno papà! Non riesco a credere che oggi avresti compiuto 72 anni.

Sono successe tante cose nelle nostre vite da quando te ne sei andato e so che sei stato il mio angelo custode e hai assistito a tutto! Ti amo e mi manchi così tanto!”.

Figlio Kim KardashianFonte: Instagram