Kylie Minogue presenta il fidanzato di 20 anni più giovane

Un nuovo giovane amore per la 47enne popstar Kylie Minogue, è il 27enne Joshua Sasse

Un nuovo amore per la piccola e talentuosa star del pop Kylie Minogue? Ebbene sì, lo ha confermato lei stessa su Instagram pubblicando una foto allo stadio insieme al nuovo compagno e, intervistata da Femalefirst, la cantante ha ammesso: Penso che stiamo bene insieme e la differenza di età non mi spaventa. Anzi credo che mi dia la spinta per essere sempre positiva. E’ un ragazzo fantastico e brillante. Si vede bene come sono felice. E infatti la cantante 47enne è raggiante, energica e bellissima, tanto che la differenza di vent’anni con il nuovo fidanzato, quasi non si nota; gli indizi di una nuova storia d’amore c’erano sui social, ma ora la cantante ha dato la conferma della relazione con Joshua Sasse, 27 anni, ben 20 di differenza con lei, anche lui australiano.

L’amore davanti alle telecamere

Joshua Sasse e Kylie Minogue si sono conosciuti davanti alle telecamere, precisamente nello show australiano Galavant, di cui il giovane ne è il conduttore.

Entrambi hanno una grande passione per l’arte e per la musica e il feeling sembra alle stelle alla faccia dei 20 anni di differenza.

La popstar ha svelato il momento dell’incontro che li ha fatti innamorare:

Nel suo show ci sono sempre tante star ed è così che ci siamo conosciuti. E’ un sognatore, un passionale che possiede un grande temperamento artistico.

Proprio come lei, viene subito da pensare.

A inizio 2015 la cantante, splendida e in forma nei suoi 47 anni, aveva ammesso di desiderare di trovare un uomo adatto a lei, alla sua indole, che la facesse stare bene e con cui condividere momenti di vita importanti: pare che a distanza di nemmeno un anno il sogno di Kylie Minogue si sia avverato nel migliore dei modi.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Roberta Picco

X