David e Victoria Beckham divorziano? La coppia ai ferri corti…

Dopo sedici anni è giunto al capolinea il matrimonio tra David e Victoria Beckham? La coppia starebbe pensando seriamente alla separazione?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip Ok! Magazine, una delle coppie più belle e ammirate del mondo, David e Victoria Beckham, sarebbe giunta al capolinea e starebbe pensando seriamente di mettere la parola fine al loro matrimonio che dura da ben 16 anni“Dopo anni di tentativi di far funzionare il loro rapporto, sembra che stiano mettendo fine al matrimonio.”: queste le parole del settimanale che nelle scorse ore ha piazzato i fan della ex Spice e stilista e dell’ex calciatore, lanciando questo scoop. I due quindi, starebbero pensando da tempo alla separazione, ma avrebbero temporeggiato per il bene dei 4 figli, cercando il modo migliore di concludere il matrimonio senza che loro ne soffrano troppo. L’intenzione sarebbe quella di rimanere in buoni rapporti senza correre a firmare le carte di un divorzio che potrebbe costare milioni di dollari.

L’amore non funzionava

Secondo quanto riporta Leggo.it, pare fosse da tempo che la storia d’amore tra David e Victoria Beckham non andava per il verso giusto: in passato si sarebbe vociferato spesso a proposito di diversi tradimenti da parte del calciatore, sempre smentiti dallo stesso, mentre Victoria sarebbe sempre stata molto presa dalla sua carriera da stilista, rischiando di crollare diverse volte nell’incubo dell‘anoressia.

L’affetto che c’è tra i due non mancherebbe mai , soprattutto per i figli, ma le cose, a quanto pare, non funzionerebbero ormai da tempo.

David e Vitoria Beckham non avrebbero un accordo prematrimoniale, quindi, se si procedesse davvero per il divorzio, la coppia dovrà dividersi l’immenso patrimonio pezzo per pezzo, proprietà per proprietà.

Non sarebbe in ogni caso assolutamente un divorzio lampo, e secondo quanto riporta Hollywood Life, ci sarebbe ancora speranza perchè, nonostante le voci della crisi girino, il portavoce di David Beckham avrebbe smentito ogni cosa a riguardo.

David Beckham
Fonte: Instagram