Manuela Moreno giornalista sexy in abito di latex al Tg2

Troppo sexy per il telegiornale? La giornalista Manuela Moreno scatena i social con il suo abito aderente in latex

chiudi

Caricamento Player...

La giornalista del Tg2 Manuela Moreno ha scaldato l’edizione serale con un abito aderente in latex che non è passato inosservato alla maggior parte dei telespettatori, soprattutto quelli appartenenti al pubblico maschile. La giornalista si è presentata in studio con un abito bordeaux/rosso aderente, a maniche corte, che sottolineava le sue prosperose curve tanto da scatenare l’ironia sul web, ma anche molti complimenti per il suo fisico tonico e decisamente invidiabile. Su Twitter e sui vari social i telespettatori si sono scatenati a suon di commenti colmi di malizia e ilarità: “LaraCroft in conduzione”, “50 sfumature di Tg2”. C’è anche chi ipotizza su un possibile rischio attentato a causa dell sue due “bombe” esplosive: “Stanno per esplodere”, “A rischio attentato”, “Tg2 pericolo, potrebbero esplodere.#attentiaquelledue”.

A qualcuno non è piaciuto

L’ outfit bollente di Manuela Moreno pare abbia incollato molti più italiani del solito davanti al telegiornale, come scherzano diversi tweet : “stasera successo stratosferico del TG2” ; “Stasera del #tg2 nn ho capito una sola notizia, il latex indossato dalla Moreno è una distrazione continua. Mi sono appena innamorato di lei”.

Nonostante ciò, pare che ci sia anche una fazione di quelli che non avrebbero trovato di buon gusto l’abito aderente della giornalista, tanto da criticarla per la sua scelta nell’ambito di una trasmissione come un telegiornale:

“Ma ci si può vestire così?”; “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale? Il #moige non interviene”.

Insomma, ognuno la può pensare come vuole, ed è lecito richiedere un outfit adeguato per un programma come un telegiornale domenicale, anche se resta il fatto che, a parte l’aderenza, l’abito in sè non aveva nulla di scandaloso o volgare, tanto da far indignare di fronte ad esso.

Manuela Moreno
Fonte: YouTube