Melita Toniolo super sexy in intimo sui social

L’ex gieffina Melita Toniolo si mostra più sexy che mai sui social pubblicando foto decisamente hot

chiudi

Caricamento Player...

In forma e raggiante, la Diavolita Melita Toniolo, si mostra sexy e sicura di sè su Instagram, mentre posa per un marchio di intimo che l’ha scelta come testimonial: slip e reggiseno bianchi e con il pizzo, mostrano il lato sexy del’ex gieffina che è sempre in forma e con le curve al punto giusto. La cosa che più colpisce però, che si nota anche in altre foto del suo profilo, è lo sguardo raggiante e la felicità e serenità che esprime in ogni scatto, merito della bellissima storia d’amore che andrebbe a gonfie vele con Andrea Viganò, in arte Pistillo. L’amore ha avuto il potere di donare a Melita momenti bellissimi  insieme al suo uomo e i due formano una splendida coppia che è l’emblema della felicità.

Carriera al top

Oltre all’amore, anche per quanto riguarda il lavoro Melita Toniolo sta vivendo un periodo d’oro che la sta portando a un’importante carriera di successi e soddisfazioni.

La showgirl è protagonista a teatro con Lorenzo Branchetti dello spettacolo 9 mesi e un giorno che vedrà diverse repliche a marzo a Verona e ad Aprile in Piemonte, prima a Torino e poi a Ceva, in provincia di Cuneo.

Inoltre, per quanto riguarda lo spettacolo, anche lo show con il suo fidanzato Andrea Viganò, svoltosi a Gardaland a Natale, è stato un vero successo, che le ha dato molta fiducia in se stessa.

Oltre allo spettacolo la sexy Melita Toniolo continua a dedicarsi alla moda e alla bellezza, posando come testimonial non solo per il marchio di intimo Snelly, ma anche per una linea di prodotti per capelli di cui sarà testimonial mondiale, ma sulla quale non ha ancora svelato molto.

Nessuno sembra poter fermare l’energia e il talento della frizzante e bellissima Melita.

Melita Toniolo
Fonte: Instagram