Antonio Brosio, ex fidanzato di Valeria Marini, svela la sua nuova fiamma

Svelato il nuovo amore di Antonio Brosio, l’ex fidanzato di Valeria Marini.

chiudi

Caricamento Player...

Continua il botta e risposta a distanza tra Valeria Marini e il suo ex Antonio Brosio: la showgirl aveva fatto sapere di aver voltato pagina e di essere nuovamente innamorata ma anche lui sembra aver già trovato un nuovo amore. E’ quanto svela il settimanale “Eva Tremila” che pubblicherà in esclusiva le foto di Brosio con la sua nuova fiamma. Si tratta di una bella ragazza di nome Eva, che lavora come wedding planner a Roma.

Le dichiarazioni di Antonio Brosio al settimanale diretto da Roberta Damiata.

“Sto vivendo serenamente con questa nuova compagna. Eva è una donna meravigliosa e gentile, una ragazza di gran classe e femminilità, con una bella carriera in ascesa, ma lontana dal mondo dello spettacolo. In questo momento mi sta facendo felice”.

Brosio ha anche replicato a quanto affermato da Valeria Marina nei giorni scorsi: la showgirl aveva detto di aver chiuso con il passato e di aver ricominciato con un nuovo amore.

Ma, a quanto sembra, poche settimane fa aveva anche voluto rivedere il suo bell’Antonio.

“Sinceramente sì e in varie occasioni”, ha svelato Brosio a “Eva Tremila”, nel numero in edicola questa settimana.

“A Natale, lei si è presentata inaspettatamente a casa della mia famiglia per fare gli auguri e forse anche riprendere dove avevamo lasciato il nostro cammino. Poi, la notte di Capodanno, ci siamo ritrovati nello stesso locale a Capri. Forse sono insostituibile? O difficile da dimenticare?”, si domanda ironicamente l’ex tronista.

“Ma è finita, sono certo che non potrà più esserci nessuna storia con Valeria”.

Fonte articolo: Comunicato stampa Eva Tremila