Belen Rodriguez e Stefano si sono incontrati a lavoro?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrebbero essersi incontrati, o almeno incrociati, durante le registrazioni di Pequenos Gigantes?

chiudi

Caricamento Player...

Stando alle foto social di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sarebbero iniziate le riprese del nuovo talent firmato Maria De Filippi, Piccoli Giganti, ispirato al format spagnolo Pequenos Gigantes, dove i bambini sfidano glia adulti in prove di abilità di vario genere. Secondo quanto riporta il sito Gossipetv.com, Belen Rodriguez e Stefano si sarebbero incontrati, anche perchè la showgirl condurrebbe il programma e il ballerino sarebbe insegnante di danza per i concorrenti. Secondo le indiscrezioni riportate dal sito, Stefano avrebbe tentanto di comunicare con la sua ex, ma lei lo avrebbe ignorato senza colpo ferire. Non si hanno certezze e dichiarazioni da parte dei diretti interessati sull’accaduto durante le registrazioni del programma in arrivo su Canale 5.

Il silenzio di Belen

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rotto a inizio dicembre, si sono susseguiti diversi gossip sul loro conto: che diceva che era finita per sempre, chi invece li voleva solo in crisi, chi anche ha pensato a una possibile montatura per lanciare il nuovo talent.

Pare però, che tra i due non sia successo altro che la conclusione della loro storia d’amore: Stefano ha taciuto per tutto questo tempo e Belen, dopo la prima dichiarazione tramite l’avvocato ha scelto anche lei la via del silenzio.

Nonostante ciò, non si fa che parlare di loro due e si susseguono voci di ogni tipo, tanto che la showgirl argentina, probabilmente scocciata di vedere sempre la sua vita privata sulla bocca di tutti, ha di recente pubblicato una frase molto esplicita su Instagram:

“Nella vita bisogna avere tre cose… L’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, il coraggio per affrontare qualsiasi situazione e la saggezza di tacere davanti alla stupidità di certe persone”

Non è chiaro a chi sia rivolto questo messaggio, ma più volte Belen ha chiesto il rispetto per la sua vita privata.

Salvo cambiamenti improvvisi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno quindi in tv dal 19 febbraio insieme anche a  Francesco Arca, Rudy Zerbi, Megan Montaner, Claudio Amendola, Attilio Fontana, Kledi, Maurizio Zamboni.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram