E’ divorzio tra Antonio Banderas e Melanie Griffith

Dopo diciotto anni di matrimonio, è arrivato il momento del divorzio Banderas-Griffith che comunque decidono di “restare amici”.

chiudi

Caricamento Player...

La notizia è ufficiale: Antonio Banderas e Melanie Griffith si lasciano. Separazione iniziata un anno fa e messa nera su bianco di recente. Divorziano. Dopo 18 anni, il loro matrimonio non regge più. Diciotto anni di amore, dopo la passione sbocciata nel 1995, sul set di  “Two Much”, si concludono qui.

Motivazioni ufficiali:“differenze inconciliabili”. Della Griffith non si sa altro, ma di Banderas si vocifera una presenza femminile. Si tratta di Nicole Kempel, con la quale l’attore ha impegnato mano nella mano il red carpet del Festival di Cannes.

“Nicole non c’entra nulla con il mio divorzio”, affermava Banderas, che ci teneva a precisare “con Melanie, grazie a Dio, le cose vanno bene, il nostro matrimonio è finito naturalmente”.  Voci esperte di cronaca rosa affermano che il matrimonio Banderas-Griffith era finito da tempo, e che si è dilatato per forza d’inerzia. O forse per semplice difficoltà a separarsi. In fondo, sono umani anche loro, i vip.

Leggi anche: Antonio Banderas ufficializza la relazione con Nicole Kimpel: “Non è colpevole del divorzio”

Sembra, comunque, che, come ha dichiarato Antonio Banderas, divenuto virale sui nostri teleschermi con la pubblicità del Mulino Bianco, il tutto si sia davvero risolto civilmente e co grande affetto: “niente di drammatico.

Sarà, forse, l’abitudine. O, forse, si chiama esperienza. I due ex coniugi, infatti, non erano alle prima nozze: per Melanie Griffith, infatti, quello con Banderas era il quarto matrimonio; Banderas, invece, ha detto alla Griffith il secondo “sì” della sua vita.