Salvini e Isoardi innamorati più che mai secondo Dagospia

Secondo Dagospia, un braccialetto verde sarebbe la chiave dell’amore tra Salvini e Isoardi, che andrebbe a gonfie vele

chiudi

Caricamento Player...

Stando alle rivelazioni di Dagospia, l’amore tra Salvini e Isoardi andrebbe a gonfie vele e a dimostrarlo sarebbe anche un braccialetto verde, come la Lega, che i due portano ai rispettivi polsi destri in ogni occasione. Il bracciale, secondo quanto rivela Oggi, lo avrebbe regalato lo stesso Salvini alla sua Elisa, circa un anno fa, quando iniziò la loro storia d’amore. Il politico e la giornalista si sarebbero tenuti il più possibile lontano dai gossip e, intervistata da Oggi, Elisa Isoardi si sarebbe limitata a dire che la sua vita privata va bene e lei sarebbe molto felice. “Non parlo più della mia vita privata. In passato mi sono aperta con alcuni giornalisti ma le mie parole sono state alterate. Preferisco, per scaramanzia e per il rispetto che ho della mia privacy e dei miei sentimenti, non dire più nulla. Scriva che sono in un bel momento della mia vita. Che sono felice, tanto felice. Che le cose non potrebbero andare meglio”

Un anno d’amore nascosto?

La notizia della relazione tra Salvini e Isoardi venne fuori circa un anno fa tramite Dagospia: i due non avrebbero smentito categoricamente il loro legame, ma sarebbero rimasti entrambi sul vago, non dando conferme certe.

Il leader delle Lega, stando alle indiscrezioni del sito di gossip, si sarebbe limitato a un “Con Elisa Isoardi sono solo voci giornalistiche”.

Elisa Isoardi, invece, avrebbe dato più voce ai gossip con dichiarazioni più aperte: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

All’ epoca la conduttrice avrebbe rivelato a Dagospia i suoi pensieri relativi alla fisicità di Matteo Salvini: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.

Secondo quanto riporta Oggi, la coppia Salvini e Isoardi, dopo mesi alla ricerca di discrezione e privacy, sarebbe uscita allo scoperto e starebbe vivendo serenamente e alla luce del sole la relazione.

 

Isoardi
Fonte: Dagospia