La principessa Victoria di Svezia veste H&M al matrimonio del fratello Carl Philip

La principessa Victoria di Svezia sceglie H&M per l’abito da invitata alle nozze del fratello: il matrimonio reale svedese va fuori dai canoni dell’etichetta

chiudi

Caricamento Player...

Che fosse un matrimonio fuori dai canoni già si sapeva, ma nessuno si sarebbe mai aspettato dalla principessa Victoria di Svezia una scelta low cost per il suo abito da invitata a nozze.

Leggi anche: Le nozze da favola di Carl Philip di Svezia e della su Sofia

Eppure Victoria ha stupito tutti con il suo abito firmato H&M conscious, brand ecosostenibile del marchio svedese low cost più famoso e diffuso al mondo.

La principessa eredietiera si è aggiudicata il titolo di più bella dell’evento con il suo abito del colosso svedese H&M. Victoria era bellissima, ha risparmiato, e ha fatto attenzione al pianeta, perchè l’abito fa parte della collezione conscious di H&M, che è una linea ecosostenibile e attenta all’ambiente.

Fonte: Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair

La collezione era stata presentata non molto tempo fa dalla testimonial del brand, l’attrice Olivia Wilde, che indossava proprio la stessa identica gonna.

Il matrimonio di Carl Philip di Svezia si è rivelato così un vero e proprio tripudio di strappi alle regole e negazioni delle convenzioni. Per questo motivi è stato bellissimo e paragonabile a una favola moderna.

H&M4