Arriva la scoppiettante collezione POP firmata Ops! Objects

La nuova collezione Ops! POP fa impazzire gli amanti del brand: un centrifugato di colori ed energia firmato Ops! Objects

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione di bracciali e orologi Ops! Objects, è ispirata al fenomeno della pop-art delle mitiche factory newyorkesi.

Leggi anche: Ops! Boule: i nuovi bracciali con palline colorate

I bracciali Ops! POP sono in 4 varianti di colore, in cui cambia anche la fantasia del pendente: la catena è in policarbonato e ha un cuore in silicone con messaggi esplosivi d’ironia tipici dei cartoon, e una medaglietta d’acciaio tipica del brand.

I colori sono: blu elettrico con la scritta “WOW!”, nero con “POP”, bianco con le labbra tinte di rosse, e rosso a pois con la scritta “HOT”. Comodi e lavabili da tenere tutto il giorno, i bracciali Ops! sono ideali per l’estate, sdrammatizzano i look troppo eleganti e sono perfetti per un look casual.

Ops! 5

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Ops!POP!

Anche gli orologi Ops! POP sono nelle stesse quattro colorazioni, e riportano nel quadrante la rispettiva fantasia. Il cinturino degli orologi è in poliuretano, la cassa in policarbonato e il fondello in acciaio. Resistenti all’acqua e super colorati, sono gli orologi ideali per un’estate all’insegna del divertimento e sono adatti in ogni situazione, sia in spiaggia sia per uscire per un drink.

Ideali come regalo, bellissimi come….autoregalo!