Ops! Boule: la gioia dei bracciali colorati con le palline

C’è un nuovo arrivato in casa Ops! objects: sono gli Ops! Boule, i bracciali colorati fatti con palline e rose in rilievo

chiudi

Caricamento Player...

Gli Ops! Boule sono i nuovi modelli di braccialetti del celebre marchio di gioielli e accessori in silicone colorato. Sono carinissimi e sembrano fatti apposta per la primavera.

Leggi anche: Occhiali Ops! per un’estate vintage ma sempre alla moda

I nuovi braccialetti Ops! Boule sono disponibili in dieci colorazioni, da quelle più tenui ispirate ai colori candy, fino ad arrivare ai colori più vivaci. La loro forma è particolare: sono composti da sfere colorate lisce, intervallate da sfere con delle piccole rose in rilievo che simulano dei romantici bouquet.

Ops1
Fonte: Ops Object

Clicca qui per vedere la fotogallery dei bracciali Ops! Boule!

Gli Ops! Boule inoltre sono profumati, il che rende anche più vivo l’effetto floreale! I braccialetti hanno inoltre un cuore in acciaio pendente che porta il marchio del brand. Ne esce un oggetto unico, simpatico, passe par tout, versatile e abbinabile a diversi look e stili. Ottimo come idea regalo, divertente come… auto-regalo!

I creatori di questi bijoux, spiegano come è avvenuta l’ideazione:

“Un viaggio intorno al mondo che parte dal romantico giardino di rose inglese con la grande novità della stagione: abbiamo preso tutte le sensazioni legate alla primavera, le abbiamo unite tra di loro ed abbiamo creato una linea di braccialetti colorati, profumati e super floreali da portare sempre con voi.  OPS!Boule ROSE, tanti piccoli bouquet di rose profumati si susseguono l’uno con l’altro a formare un bracciale in dieci differenti candies nuance. Da indossare singolarmente oppure in un numero infinito, uno accanto all’altro, giocando con i colori e gli accostamenti.”