Katy Perry ci dà un taglio, indossa catene d’oro e un giubbino di jeans e diventa testimonial per la nuova collezione Moschino

Katy Perry sarà il nuovo volto di Moschino per la campagna Autunno/Inverno 15/16. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram, con una foto che la ritrae molto cambiata.

Leggi anche: Moschino porta in passerella i Looney Tones

La pop star, nonchè icona di stile, si è mostrata sul suo profilo Instagram con un taglio di capelli corto e sbarazzino, una gonna tubino nera, un reggiseno oro e sulle spalle un giacchetta di jeans son inserti dorati. Il tutto arricchito da catena d’oro pendenti al collo.

Dopo la splendida esibizione al SuperBowl, ora la cantante fa impazzire i fan con il suo nuovo look tutto da scoprire. I capelli corti e spettinati sono perfetti per l’estate che è appena iniziata e creano uno stile molto rock.

Questa è solo la prima foto dello shooting realizato da Inez e Vinoodh per la collezione invernale di Moschino. Il look di Katy Perry è stato realizzato da Jeremy Scott, amico della pop star e stilista, da poco direttore creativo dell’azienda.

Katy Perry adora vestire Moschino, anzi è raro vederla in pubblico senza un capo firmato dalla maison, dai tour in giro per il mondo al Met Gala 2015. Questa campagna sarà scoppiettante!

Clicca qui per vedere le foto della nuova campagna di Moschino

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 12:22


Le linguacce del principino George alla parata reale in onore della bisnonna Regina Elisabetta

La principessa Victoria di Svezia veste H&M al matrimonio del fratello Carl Philip