William e Kate: la prima vacanza in 4 sotto la neve

Spuntano le foto ufficiali della prima vacanza in quattro per William e Kate che si divertono con i loro bambini sotto la neve

chiudi

Caricamento Player...

Stando alle immagini del profilo Instagram ufficiale di Kensington Palace, William e Kate si sarebbero concessi una vacanza con entrambi i loro bambini, George e Charlotte, sulle Alpi Francesi. La famiglia reale si sarebbe divertita sotto le abbondanti nevicate degli scorsi giorni e sarebbero stata scattate alcune foto ufficiali in occasione della prima vacanza in quattro. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di condividere nuove fotografie della loro famiglia che si sta godendo una breve settimana bianca con i loro bambini sulle Alpi francesi. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno invitato il fotografo reale dell’associazione di stampa, John Stillwell per scattare foto durante la settimana. Questa è stata la prima vacanza in quattro per la famiglia e anche la prima volta che i bambini hanno giocato nella neve. E’ stata una breve vacanza davvero speciale e divertente per la famiglia e sono grati che il fotografo John Stillwell abbia saputo catturare così bene questi momenti.”

Gravidanza in vista?

Nelle immagini William e Kate tengono stretti George e Charlotte imbacuccati nelle tute da sci, ma si concedono anche qualche scherzo tra loro, con il Principe che sembrerebbe voler riempire di neve la sua bella Kate sempre sorridente e divertita.

Stando alle foto, non ci sarebbero pancini sospetti a far pensare che potrebbe esserci un nuovo bebè in arrivo per William e Kate.

Nelle scorse settimane però, alcuni tabloid inglesi, come Ok!Magazine, avrebbero parlato, senza prove ufficiali, di una doppia gravidanza per Kate, che sarebbe stata addirittura in attesa di due gemelli.

Per il momento la famiglia al completo sembra felice e unita così, con i piccoli George e Charlotte, ma mai dire mai!

William e Kate
Fonte: Instagram

 

William e Kate
Fonte: Instagram