Kim Kardashian: selfie bollente davanti allo specchio

Kim Kardashian ha postato sul suo account Instagram un selfie davvero bollente in cui mostra la sua silhouette autocensurata davanti allo specchio

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian è la moglie di Kanie West e ha postato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae nuda in bagno davanti allo specchio: nell’immagine da lei stessa censurata, si può perfettamente notare la forma smagliante della sua silhouette. La foto ha già fatto il giro del mondo, collezionando già quasi 400 mila like e circa 60 mila commenti: la regina della rete sa davvero molto bene come far parlare di sè e sfrutta il suo corpo per attirare l’attenzione, riuscendoci a pieni voti. La gravidanza come si può ben notare, non ha lasciato alcun segno sul suo fisico e Kim ci tiene sicuramente a farlo sapere. Non è la prima volta però che sfrutta la sua prestanza fisica per provocazioni del genere: basta ricordare la copertina di Paper in cui la starlette giocava con una bottiglia di champagne, il cui contenuto sfidando le leggi della fisica, cadeva perfettamente al centro di una coppa in equilibrio sul suo favoloso e generoso fondo schiena. La famosissima show girl riesce sempre a far parlare di sé non deludendo mai le aspettative.

Kim Kardashian è diventata mamma per la seconda volta

Pochi giorni fa, Kim Kardashian ha postato in rete la prima foto del piccolo Saint West, nato lo scorso dicembre 2015.

Il bambino è arrivato pochi anni dopo la nascita della primogenita North: consapevole di essere tornata davvero in forma anche per il suo lavoro, secondo quanto riporta Fanpage, la show girl si sarebbe sottoposta a una rigida dieta che le ha permesso di smaltire i kg accumulati durante la seconda gravidanza.

La Kardashian è diventata famosa proprio per la sua innata capacità di dettare le tendenze, oltre che per il corpo caratterizzato dalle curve generose: è una delle poche donne dello spettacolo che è riuscita a farsi conoscere per la sua bellissima silhouette, che in altre ragazze invece, spesso non viene apprezzata a pieno.

Nessuno critica le sue forme esplosive: del resto solo lei è in grado di sfoggiarle come nessun’altra.

Guarda qui il video di Kim Kardashian senza veli

Kim Kardashian

Fonte: Instagram