Jeremias Rodriguez avrebbe tradito la sua ex con Rossella?

Ilaria Coletto, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, lo avrebbe accusato di averla tradita con Rossella Intellicato

chiudi

Caricamento Player...

Jeremias Rodriguez sarebbe stato travolto dal gossip ancora una volta: il fratello di Belen e Cecilia, secondo quanto riporta Fanpage.it, sarebbe stato accusato dalla sua ex fidanzata, Ilaria Coletto, di averla tradita con Rossella Intellicato di Uomini e Donne. Ilaria Coletto, intervistata da DiPiù, avrebbe raccontato di essere ancora fidanzata con Jeremias Rodriguez, quando uscì lo scoop dell’incontro con la Intellicato. Ora tra loro sarebbe finita: “Ho scoperto il suo tradimento attraverso internet ed è stato tremendo, Jeremias diceva di amarmi e di volermi sposare, la sera prima di conoscere quella ragazza mi aveva scritto un messaggio dicendo che stava piangendo per quanto gli mancassi e invece ecco il risultato. Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita. Jeremias è stato sempre un gentiluomo, un ragazzo meraviglioso, sono ancora sconvolta, pensi che ho postato sulla mia pagina Facebook una foto di Tina Cipollari scrivendoci sotto che, a mio parere sarebbe stato meglio se mi avesse tradito con lei. Abbiamo alcuni conti in sospeso, Jeremias deve restituirmi del soldi che servivano ad entrambi, ma comunque per ora non ne voglio parlare, sarà lui a prendersi la responsabilità, per me la nostra relazione è finita.”

Dimenticare il nome Rodriguez

Ilaria Coletto, proprietaria di un ristorante a New York, avrebbe così chiuso definitivamente la relazione con Jeremias Rodriguez, del quale vorrebbe poter dimenticare anche il nome.

“Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome.”

Pare che non ci siano speranze per la relazione tra i due, finita in un lampo a causa del colpo di fulmine tra Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato, ex gieffina e tronista di Uomini e Donne.

Ilaria Coletto
Fonte: Instagram