Fabrizio Corona sa perfettamente come tenersi in forma!

Fabrizio Corona sa perfettamente come tenersi e lo ha dimostrato il settimanale Nuovo, immortalandolo durante il suo allenamento

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona è sicuramente uno personaggi più famosi e ricercati da tutti i paparazzi: dopo l’uscita dal carcere non ha mai smesso di far parlare di sè, anche grazie alla storia avuta con Silvia Provvedi, che purtroppo pare essere terminata molto presto. Non sono mancati i gossip che lo hanno ritratto a Ginevra Rossini e infine alla bellissima Belen Rodriguez: nessuno di questi però ha avuto la conferma dell’ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona sembra continuare serenamente la sua vita e ha ripreso anche a prendersi cura del suo aspetto fisico: l’ex agente è infatti stato immortalato dai paparazzi del settimanale Nuovo in un momento di allenamento in cui sfoggia il suo fisico a torso nudo, intento a fare esercizi fisici e a spalmarsi una crema sul balcone. Fabrizio Corona non ci tiene davvero al suo corpo e a dimostrarlo ci hanno pensano questi scatti ”rubati”. Quali altri pettegolezzi ci saranno in vista per lui?

Fabrizio Corona e la sua vita dopo il carcere

Per Fabrizio Corona è in corso una nuova vita: l’ex fotografo dei vip è stato scarcerato nei mesi scorsi e sembrerebbe essere anche dalla comunità di Don Mazzi.

Secondo quanto riporta Chedonna, pare stia finendo di scontare la pena a cui è stato condannato per ciò che è successo in passato, con l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Può partecipare ad eventi pubblici, ma da quello scritto sul magazine online, non può rilasciare dichiarazioni e nemmeno interviste: questo non impedisce sicuramente ai giornalisti e ai fotografi di gossip di pedinarlo e scoprire cosa combina e cosa fa quando è in pubblico.

Archiviata la love story avuta con Silvia Provvedi, una delle due gemelle cantanti delle Donatella, Fabrizio Corona sembra proprio godersi la sua nuova vita da single.

Quanto durerà questa situazione?

FabrizioCorona

Fonte: Ilmessaggero